Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Modello Madonnina??? mahhh!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  19:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sta seguendo il post,, potrebbe essere uno di noi,,,non sa che pesci prendere,, tutto può essere.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  19:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki, che ti fa pensare che segua il post???
dal nome non risulta essere uno di noi, ma tutto è possibile.

Py

maza
Junior

Vercelli - VC
Italy

68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

miki, che ti fa pensare che segua il post???
dal nome non risulta essere uno di noi, ma tutto è possibile.

Py

Potrebbe essere uno che ci segue e non interviene nelle discussioni e quindi non lo conosci per nome

Ciao da Massimo

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque se l'ha trovata nel Pollaio e cercava di venderla così come l'ha scovata ci avrebbe preso sicuramente più soldi, il solito pirla che pensa di dargli una incipriata, per fargli quadruplicare il valore, non voglio neanche pensare che magari fosse stata pure conservata,
mah........... se ci sta leggendo meglio cambi sito quà ci sono gli amanti della lambretta

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuole qui a Vicenza ci sono Agonia 1 e Agonia 2 che di madonne a me ed al buon Pieremo ne hanno fatto dire tante!!!!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

maza
Junior

Vercelli - VC
Italy

68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mar 2010 :  01:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbaglio o l'annuncio e' stato tolto...che peccato...Volevo comprarla io!. Un pezzo cosi' raro....

Massimo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  09:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, si.... ha tolto l'annuncio.

ma certo... con tutto quello che gli avete detto l'avete spaventato!
quella più che lambretta "madonnina" secondo me era "pirla"!

Py

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2010 :  15:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmm ha trovato il pollo forse,,

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4292 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mar 2010 :  09:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma nooooooooooo... ha tolto l'inserzione!!!!! volevo comprarla io ????? e dove la trovo ora una prima serie LIMITED EDITION????????? è tutta colpa tua Py !!!!!!!

.....la vita � troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2010 :  09:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è vero. è colpa mia. scusate amici!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2010 :  09:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo....BIRBANTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Cmqe parlando seriamente...ma la fusione superiore(modello madonnina)del manubrio dove vi era quel contaKm era un pezzo fatto da qualche casa che produceva accessori o secondo voi era "fattoincasa"?

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2010 :  17:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele , scusa il ritardo nella risposta ma solo oggi vedo il tuo intervento.
da quello che ho capito ingrandendo la foto del manubrio, è stata fatta una flangia tonda su un pezzo di metallo con su il San Cristoforo poi è stata saldata e levigata in maniera MOLTO MALDESTRA.... un pò come il restauro.... "alla cavallerizza" (a scappà via) come diciamo da noi!
nell'ultima sua mail a parte le varie parolacce mi ha detto che non doveva mangiare con il ricavato del mezzo.
Va beh..... argomento archiviato!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 apr 2010 :  19:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo...tranqui tranqui il FORUM ha i suoi tempi!A!Capisco!Quindi il modello madonnina non era altro che 'na "PURCADA" come si dice da noi... Ora capisco....
Ti ha detto che NON DOVEVA MANGIARE CON IL RICAVATO.....mah...che risposta strana.Bene bene...un altro caso risolto!

-SX 200-
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000