Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Forlì-Piombino 288km e 7h di viaggio!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2010 :  12:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sta balenando in testa l'idea di arrivare a piombino in sella alla mia lambra c'è qualcuno che lo ha già fatto? il muraglione è affrontabile in lambretta? per caso c'è qualcuno che parte da forlì o dintorni direzione elba? sono graditi consigli!!!! (ho una 125 special del 68 rettificata a 150 ce la farà)

alex5138

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 apr 2010 :  13:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente lo puoi fare senza problemi. Se la Lambra è Ok non la ferma nessuno
Marino
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2010 :  14:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta è uscita venerdi dal meccanico....speriamo bene...

alex5138

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è che ha fatto la Milano Taranto con le D - LD o addirittura con le C, fai tu i conti.....

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao brunide ci siamo conosciuti all'hold time show non so se ti ricordi.....comunque sono molto tentato di provare. E poi come mi raccontavi anche tu lo hai fatto!!! il mio dubbio non è tanto la distanza, ma il dover fare il muraglione in due con la mia lambra. Una domanda: superato il muraglione bisogna fare altri passi del genere?

alex5138

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho fatto il muraglione in 2 con la lambretta, lo fa tranquillamente...

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo bene!!!!

alex5138

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi non ci sono altri passi da fare, credo che da Forlì per venire in Toscana sia la strada migliore da fare, dopo devi un po' scegliere te la strada che vuoi fare dopo ma comunque grossomodo sono tutte colline praticamente fino a Piombino.

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2010 :  15:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille...Cmunque chiunque abbia informazioni sul territorio o consigli su strade da fare e consigli di viaggio sono tutti ben accetti!!!! lambretta nel cuore!!!

alex5138

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2010 :  16:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io in due mi sono fatto quasi tutti i passi Svizzeri senza mai un problema...

M

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 apr 2010 :  16:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alex! Adesso mi ricordo.... Come ti dicevo in fiera l'ho fatto, come ho fatto altri viaggi per andare a raduni più o meno lontani, ma non è niente rispetto a quanto fatto da altri amici del forum.
Krusty lo scorso anno è partito da Cervia ed è andato (e tornato) a Parigi con la sua dolce metà Antonella; qualcuno in passato si è fatto l'Eurojamboree in nord Europa. E' normale che ci si possa preoccupare dell'inconveniente meccanico, ma bisogna metterlo sul conto. Lo scorso anno andando all'Innocenti Day al lago di Piediluco (TR) ho rotto il seeger che tiene il bilancere del cambio: grazie all'aiuto di Rocco si è fatto un rattoppo che ha tenuto fino a che non sono tornato a casa. Magari è giusto viaggiare in compagnia in modo da darsi aiuto reciproco e sempre che ciò sia possibile

bruno

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 apr 2010 :  17:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se vuoi io e antonella partiamo da cesena il venerdi...magari possiamo fare il viaggio insieme...molto tranquillamente e con sosta OBBLIGATA in toscana per addentare una fiorentina!

se hai biogno puoi contattarmi via mail...

ciaoo

oal bruno...ti devo chiamare...dovresti avere qualche cosa che mi potrebbe servire...

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2010 :  21:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi io sono per voiiii!!! grandi!

tutti all'elba!!

italian style, lambretta lovers!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2010 :  21:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex io non abito distante da te ed in Lambretta mi sono fatto quasi tutti i Paesi del Nord Europa ed un belpò di Forlì Piombino per il raduno dell'Elba. Il mio viaggio di lunga percorrenza di quest'anno sarà l'Eurolambretta in Spagna. Se il meccanico ha fatto un buon lavoro la Lambretta non ha problemi, prevedi di non fare viaggi di media lunga gittata a gas completamente aperto e non avrai problemi.
Il miglior percorso per te è muraglione, Firenze, Volterra, Cecina, Piombino. Purtroppo io quest'anno non posso partecipare ma ti assicuro che ne vale la pena.
Poche storie; un buon rodaggio, macinare km per controllare l'affidabilità, sapere come si fa a cambiare un cavo di trasmissione e via.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 apr 2010 :  22:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli...siete troppo gentili!!!!!!!!!!!!!!

alex5138

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 apr 2010 :  23:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se puoi aggregarti a qualcuno sicuramente è meglio.
L'inconveniente meccanico ci stà e può capitare ma non è detto che accada..quindi sai che soddisfazione??? Vai vai!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  14:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end.
ciao

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 apr 2010 :  15:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo almeno che segui una squadra che ne valga la pena per saltare l'Elba

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2010 :  20:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end.
ciao

se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  20:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

Citazione:
Messaggio inserito da puntero

ciao

se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo

Guarda che GUFO !!!!!
proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!!
Poi ti dirò che sono un malato cronico, è difficile che ne salti una ...
Tu segui il grosseto ?

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  20:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Speriamo almeno che segui una squadra che ne valga la pena per saltare l'Elba

Ma vedi non sono i risultati che contano, se no è un pezzo che avrei smesso, è la compagnia che ti trascina ..... quindi o l'uno , o l'altro e se devo sciegliere , ULTRAS TUTTA LA VITA .
Ciaooooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000