Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Forlì-Piombino 288km e 7h di viaggio!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2010 :  20:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Citazione:
Messaggio inserito da mikired

Citazione:

come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end.
ciao

se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo

italian style, lambretta lovers!!

Guarda che GUFO !!!!!
proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!!
Poi ti dirò che sono un malato cronico, è difficile che ne salti una ...
Tu segui il grosseto ?

ciao, si io lo seguo ormai da 14 anni..
al manuzzi non ci sono mai stato, ma in c2 venni a forli (di lunedi e nevicava pure)

siete venuti in tanti quest'anno!

Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2010 :  21:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buoni col cesena è.... buoni....non toccate quest'argomento... parliamo di qualcos'altro va la...grazie.

cerco sempre un DL aiutatemi!

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  21:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end.
ciao

se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo

Guarda che GUFO !!!!!
proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!!
Tu segui il grosseto ?

al manuzzi non ci sono mai stato, ma in c2 venni a forli (di lunedi e nevicava pure)

Mi ricordo di quella partita a Forlì , mi sfugge il risultato , ma fu' un big match , per il nostro numero essendo in alto , sai anche te che la gente aumenta, poi senza offesa Grosseto non è una della trasferte + ambite ..... comunque l'hanno prossimo , oppure ai play off, ci scambiamo una bottiglia di Chianti per una di Sangiovese, ok?

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2010 :  21:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

ciao

Guarda che GUFO !!!!!
Tu segui il grosseto ?

Mi ricordo di quella partita a Forlì , mi sfugge il risultato , ma fu' un big match , per il nostro numero essendo in alto , sai anche te che la gente aumenta, poi senza offesa Grosseto non è una della trasferte + ambite ..... comunque l'hanno prossimo , oppure ai play off, ci scambiamo una bottiglia di Chianti per una di Sangiovese, ok?

a forli vincemmo noi 1 a 0

piu che chianti ti posso dare un bel morellino di scansano!

il chianti lascialo bere ai senesi..

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  21:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops , pardon , che somaro !!!! Affare fatto !!!

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2010 :  21:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

buoni col cesena è.... buoni....non toccate quest'argomento... parliamo di qualcos'altro va la...grazie.

Ma tu, vieni allo stadio??

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 apr 2010 :  22:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex mandami il tuo numero di cell , all'old Time Show mi sono dimenticato di farmelo lasciare.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 apr 2010 :  22:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quando partono me lo sai dire?

alex5138

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 apr 2010 :  23:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Krusty il venerdì, altri dai dintorni non saprei. io quest'anno purtroppo devo rinunciare. Mandami il numero: forse a breve si fa un giretto, ti fa bene al rodaggio....

bruno

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 apr 2010 :  23:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da fango

"....C'è il mare e la montagna,c'è tutta la romagna!!! alè alè alè oh oh oh!!! cesena mio sei forte e in coro ti cantian...."

Lambretta's mobility is an investment!!!

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2010 :  12:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo io l'anno scorso con il mio gtr del 73 mi sono fatto quasi il doppio dei tuoi km( vengo dalla parte alta delle marche quella di confine) e alla andata ho preso tre ore di pioggia e grandine risultato una lampadina rotta ma per aver fatto 13!!!!!ore di viaggio infernale è più che buono.......ABBI FIDUCIA NEL TUO MEZZO e vedrai che non ti lascia a piedi

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2010 :  13:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non seguo piu il calcio come una volta e allo stadio è una vita che non vado. però mi han proposto di andare a torino...... quasi quasi. ma non penso..

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2010 :  14:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

no non seguo piu il calcio come una volta e allo stadio è una vita che non vado. però mi han proposto di andare a torino...... quasi quasi. ma non penso..

Se c'era un DL in vendita a Torino ci andavi anche a piedi!!!

Bicius

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella bicius mi è piaciuta!!! si andavo a piedi e venivo giu in sella!!

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2010 :  22:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ho il motore acceso..... alle 13.30 si parte.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000