Autore |
Discussione  |
straka
Senior
   
Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 09:11:03
|
non capisco il problema,discutiamo tutti i giorni dei vari kit,delle varie marmitte,dei venditori dei costruttori,e poi ....si toglie un post perche'si parlava di una marmitta,non si pubblicizzava mica la vendita?credo. be'forse e' il momento di chiarire alcune cose altrimenti queste piccole ma spiacevoli incomprensioni si ripeteranno. ps x gabo, non fare il bischero....ti vigliamo qui sul forum!!!
sargenti luca |
 |
|
Gabo
Senior +
    
Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 10:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ora basta!!!
Per Gabo: non abbiamo chiarito un bel niente, ti ho mandato una mail con il mio numero di cell. ma tu non mi hai telefonato, mi hai scritto una mail nella quale alla fine chiedevi scusa. Nobile il gesto, ma non basta, chiamami se vuoi chiarire!!
Per chi si è cosi scandalizzato della cancellazione: Mi ripeto, se ho cancellato il post è perchè ci sono dei validi motivi per farlo.
Per gli altri: Il velo bianco non vi dona!!! Non abbiamo mai negato niente a nessuno ma bisogna parlarne, io sono qui, i miei numeri di cell li avete.
PS ringrazio pubblicamente coloro che privatamente ci hanno manifestato appoggio al nostro operato, sono ben 141 mail: grazie
PS NOI il forum lo gestiamo per passione.....vera!!
ad maiora!
Pierfranco Viviano - Administrator
perche sapevo gia cosa mi dovevi dire..
il mondo è piccolo.. a me piacciono le cose scritte nere su bianco.. sarà che a voce non sono cosi pronto a rispondere.. o sarà per altro..
ora smettiamola con questa buffonata va !!!
ScooterTuning is not a Crime |
 |
|
Admin
Fondatore
    
    
Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 11:01:44
|
sempre piu coda di paglia......
Veramente una buffonata!!!! Ho altro da fare
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
Gabo
Senior +
    
Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 11:18:44
|
ottimo.. chiudiamo la..
ScooterTuning is not a Crime |
 |
|
sbruscoli
Moderatore
     
Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 21:17:54
|
Si chiudiamo, ma con alcune precisazioni per TUTTI:
quoto ciò che ha scritto un po' più sopra orazio, con il quale in passato ho avuto qulche scintilla ma che reputo una persona che ragiona e intellettualmente onesta. Allora il punto è questo: capisco che in una società demenziale governata dall'affarismo mediatico-imprenditoriale sentirsi dire che esistono delle REGOLE è un po' forte. MA NOI QUI SIAMO COSI'. Non vi ha chiesto nessuno di stare in questo FORUM: lo avete fatto voi accettando le regole e le policy. LE REGOLE LE AVETE SOTTOSCRITTE E VANNO RISPETTATE. E poi ci siamo noi, i moderatori, non DIO in terra, ma coloro che essendo esseri umani cercano di rendere questo posto un bel salotto. Forse qualche volta sbagliamo, come dicevo siamo esseri umani, ma vi assicuro che non è un lavoro facile. TUTTO CIO PREMESSO, devono essere chiare due cose, che con le marmitte non hanno nulla a che fare (LO DICO IN ITALIANO CHIARO!!!): 1. Questo forum non è nato dal nulla: lo ha creato PierFranco Viviano e tutti noi gli ne siamo grati, per quello che ha fatto e quotidianamente fa per tutti noi (che cerchiamo di dargli una mano). Pertanto se molto cordialmente invia un messaggio ad un utente con un numero di telefono dicendo: "CHIAMAMI" gli si deve tutto il RISPETTO. CHIARO????? L'educazione al primo posto. 2. Tutto ciò che abbiamo non è nè SCONTATO nè DOVUTO: va difeso e condiviso da tutti NOI tutti i santi giorni, questa è una comunity, e come diceva PIER grazie a tutti coloro (e sono veramente tanti...) che ci hanno scritto in privato condividendo la NOSTRA impostazione.
quellidellalambra |
 |
|
two-stroke
Junior ++
  
Bagnacavallo - RA
Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 21:44:40
|
Appunto, questa è una comunity, non è frequentata e governata da padri eterni: se stai dicendo che chiunque può a volte valicare i confini (regole) e che ciò non sempre è rilevato o contrastato con energia, corrisponde a realtà. Cio avviene, o si presume avvenga da parte di chiunque in buona fede. Se errori sono lo sono quelli di chiunque: ciascuno renda conto dei propri se ne ha voglia, non per dovere. Se il maiuscolo sta per la voce alta serve a poco basta il corsivo: internet è così e guai non lo fosse, chi vuole dice la sua. Ciao a tutti
Gerardo |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++
  
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 21:44:50
|
Mi è capitata una roba simile anni fa, molti anni fa. E devo riconoscere che l'admin dell'allora oldscooter si è comportato elegantemente. Per cui ritengo che questa volta sia stata la stessa cosa. E' anche doveroso ricordare che i vari Tessera Sacchi Valla esistono dalla notte dei tempi lambrettistici, e che sicuramente non hanno bisogno di questo forum per farsi pubblicità. No, davvero loro non ne hanno bisogno. E penso nemmeno Gori, e neanche Ancillotti. Altri, forse, usufruiscono positivamente delle chiacchere fatte più o meno casualmente qui, nel diffondere una passione e un mestiere nati di recente. Ecco, questi farebbero sicuramente bene a parlare e chiedere permesso e a chiedere se il nome, il marchio, il modello, citati sempre più spesso, creano disturbo. Comunque,mi si permetta anche di dire che, dopo tutte le dichiarazioni di amore di affetto di comunione di socialità e socializzazione, di onlus simili, quanto espresso in alcuni post, stride.....molto. In fin dei conti se questo forum esiste,è famoso, è frequentato, ed economicamente un bell'investimento, è anche per merito di Gabo, Teo, Giampa. Ma si sa che spesso le regole fanno scopa solo con gli interessi, di qualunque natura essi siano. A proposito, anche il sottoscritto è ancora in attesa, da anni oramai, di una chiamata.... Saluti |
 |
|
sbruscoli
Moderatore
     
Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 22:11:37
|
Marcello sono in parte d'accoro: se questo forum esiste, è famoso, è frequantato (lasciamo perdere gli affari, non mi interessano, e poi mescolare passione e affari e sempre un miscuglio difficile da gestire) ed è considerato dai più un bel salotto, al contrario di altri forum, è perchè VIGONO REGOLE, RISPETTO RECIPROCO ED EDUCAZIONE. IL NOCCIOLO DI TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO SOPRA E' IN QUESTI SEMPLICI CONCETTI... mi sembrano chiari. Non sto urlando, il maiuscolo equivale al corsivo, è più facile da scrivere ed evidenzia comunque. Io non urlo uso argomenti.
quellidellalambra |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++
  
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 22:47:18
|
Forse il mio difetto è che non ne frequento altri di forum. Ho qualche vago ricordo di VOL,si tratta di "ere" fa. Ma da alcuni commenti non si capisce se qui si è ospiti a casa di qualcuno, o si è ad un circolo dove tutti possono dire la loro, nel "bene" e nel "male". Per carità, va bene sia l'uno che l'altro, basta saperlo. E poi,inevitabilmente, parlare di qualcuno che fa qualcosa significa fargli pubblicità. Forse qualcuno ne aprofitta. Forse bisognerebbe chiudergli la porta e chiedergli rispetto. Forse allora molti andrebbero a sedersi in un salotto diverso. Forse non ne vale la pena. Hai detto bene: Una situazione difficile da gestire. Difficile chiarire. Difficile essere coerenti Difficile rispettare. Ma inevitabile. Oops. il telefono squilla! ....... A no. E' mia madre. Pensavo... Bella vero? Ciao Ing. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|