Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 qualcosa non mi quadra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2010 :  21:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, ho appena completato un kit "vitamina" sulla mia j 50 con il 75 di CL e il carburatore della j125 dell'orto 18/16 con la marmitta nuova ma originale.
Risultato: non ne cavo una carburazione decente, il minimo è buono, il rubinetto e il filtrino sono ok e anche la prima parte di gas, ma quando apro un pò di più l'erogazione diventa irregolare non fa alcun vuoto ma "gorgoglia" in maniera assurda.
Ho provato a diminuire il getto del max, e regolare la vite della carburazione ma nessun miglioramento...
Al momento ho il getto del max 75 e viaggio con miscela al 4% perchè sono ancora in rodaggio...

mi scuso per essermi dilungato e ciao a tutti!!!!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2010 :  23:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problema elettrico?
Il carburo è ok?
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2010 :  18:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei escludere il problema elettrico perchè con il carburatore originale non presentava alcun problema, il carburatore mi sembra ok ma non ho la certezza, purtroppo non posso provarlo su un'altra j...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000