Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2005 : 19:54:43
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Sapessi una Lambretta Ciao

Bicius |
 |
|
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 mag 2005 : 20:19:40
|
Quasi l' avevo dimenticato!! Parecchi tempo fa, quando avevo 17 anni, mio nonno mi regalo' la sua vecchia Vespa vnb, vieni a prenderla mi disse. Io andai assieme ad un amico, portando solo una tanica di miscela per vedere se partiva. Invece la usai per andarci direttamente a casa, a non piu' di qualche km di distanza...tutto ok, solo che la Vespa era senza targa e documenti, senza ovviamente bollo e assicurazione, io ero senza casco e anche il mio amico e ,fragolina sulla torta, senza patente.... Ora con le mie nonnette,in quelle condizioni, non mi fido nemmeno ad uscire dal giardino!  |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2005 : 15:54:13
|
Povera Panda!!! Nuovo trasporto Lambrettistico con la popolare utilitaria!! Questa mattina prima di pranzo ho portato a casa la nuova arrivata, una Lambretta Li 125 Mk3 celeste iseo!! Completamente montata, priva di cofani e col motore già tirato giù dal venditore! Spuntava leggermente fuori dal cofano, delle piccola vettura, ma è giunta sana e salva a casa dopo un breve tratto di strade secondarie! In realtà è stto il trasporto Lambrettistico più semplice di tutti, quasi anche più facile del 48!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 10:49:35
|
Complimenti Piega per la nuova acquisizione, (tra l'altro e' proprio il modello che aveva mio fratello) anch'io ho finalmente portato a casa Celestina (li 150 3a serie), con l'aiuto del buon Ducati l'abbiamo caricata nell'Astra ed ora attende trepidante il restauro che la portera' a nuovo splendore.. P.S. Mi sa che dovro' rimandare la mia visita alla sardegna, a quanto pare tutti i traghetti sono pieni!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 11:23:21
|
Non dare retta alle notizie sui TG! Sono sempre allarmistici, per i soliti travasi ad altre destinazioni!!! Di compagnie di navigazione c'è solo l'imbarazzo della scelta! Vi sono molti traghetti veloci e poi se proprio non trovi la tratta diretta puoi sempre fare scalo nella bella Corsica! Ok?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|