Cambiandolo!!!!Soluzione più sicura e rapida.(E forse anche meno costosa) Altrimenti devi saldare a spessore l'alluminio,poi forare,poi filettare....vedi un pò tu. Oppure...ultima soluzione...filettare a maggiorazione e mettere viti più larghe...ma lo sconsiglio..rischi di rompere tutto.
è un peccato sostituirlo è già verniciato, i fori sono comunque al limite. Se metto un dado all'uscita del foro? magari cercando di fresare un pò di alluminio e incollando il dado?
Che dire...vedi tu!Se ritieni che tenga fallo!Alla fine non è che sia una parte fondamentale per la sicurezza della circolazione della lambra (e tua di conseguenza)....tipo qualche difetto ai freni,alle luci o al motore....è una componentistica estetica quindi valuta secondo il tuo gusto e la tua opinione se è il caso o meno.Prova se tiene bene...altrimenti valuta una delle opzioni che ti ho consigliato no?!?!
Sì ma rischia di sfasciare tutto..poi ha detto che pare siano già abbastanza slabbrate (le asole)...quindi secondo me non scappa...o lo cambia o fa gli elicoidi come ha giustamente pensato Metz (sempre che ci sia abbastanza materiale da riuscire ad inserirli!