Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parafango anteriore li 125 primasarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2010 :  19:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio problema è che la mia 125 prima serie ha il parafango crepato, siccome vorrei fare un restauro conservativo,quindi saldare e raddrizzare, vorrei sapere se esistono tecniche per verniciarlo in modo che possa accompagnarsi al resto che secondo me merita il conservato .So che sarà una impresa piuttosto complicata, però vorrei tentare.
Come sempre ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà rispondermi.
Saluti a tutti lambrettisti e vespisti.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2010 :  19:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco...l'unica soluzione è andare in mesticheria e farti fare della vernice da ritocco su campione(io dico sempre così...perchè chi fa vernici capisce che ti serve da fare dei "conservati"). Portagli magari una parte di carrozzeria dove il colore è ben conservato e gli dici di copiarlo da quel pezzo. in genere vengono molto bene.Io ho fatto una 200 così e devo dire che il risultato è molto buono.Un altro mio amico ha fatto invece una TV 1° serie...sempre un ottimo risulotato...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2010 :  20:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure, quello che hai lo sistemi meglio che puoi e poi, con pazienza, cerchi di reperire un parafango aneriore messo meglio.

il breizh

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2010 :  20:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....con la stessa tonalita'...cosa non semplice ma nemmeno impossibile....

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000