Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "SCIUPALAGHET" Seconda Edizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2010 :  00:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pesante é meglio andare a nanna altro che carburare siamo gia noi carburati !

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2010 :  09:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto tace!!!!!....i nostri eroi saranno ancora a nanna x riprendersi dalla nottataccia?
Io partiro' domani mattina!!!!!!!!!! oggi proprio non c'è la faccio!!! purtroppo devo lavorare anche nel pomeriggio.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2010 :  12:46:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....a domani!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2010 :  14:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti della Sciupa!
CIao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2010 :  14:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qui! La Sciupa é iniziata alla grande.
Siamo a tavola, previsti 12 commensali, siamo in 39.....
Giornata splendida, splendido sole! Splendida compagnia. A dopo qualche foto.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  20:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2 Giorni fantastici passati in allegria con dei veri amici e con una passione immensa in comune! Grazie di cuore agli amici Donato e Carlo per la gran cura con cui hanno messo su una cosa così fantastica come la Sciupa!!!

Lambretta & solo Lambretta!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  21:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto le ho già belle pronte da scaricare sul mio sito, ma non ho voglia di cancellare le targhe voi che mi dite? Pubblichiamo lo stesso????

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2010 :  21:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' mezz'ora che cerco sul Lambrettaspiega, non le hai ancora caricate???
Vai tranquillo che poi ci penso io a clonare tutte le targhe, e poi così magari scopriamo anche se c'è qualche Lambretta doppia, sai che spasso?!?
Ciao, peccato non esserci, ma oggi c'era ancora, per l'ultimo giorno, l'albergo pieno, da domani si lavora un po' più riassati.
Bello comunque sapere che sia stata una bella giornata, aspetto calmo calmo, con o senza targa, le foto, fai il solito ottimo lavoro, vale senz'altro la pena aspettare!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  22:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maury ci sto lavorando e su ftp sarà lunghetto per il numero foto, ma comunque non enorme! Mi sono Contenuto!! Le più belle per i giochi d'otturatore (corsa!!!) vedono protagonisti Krusty e Anto con Gino, una con Bozamix, Enio Gorizzato, Tiz.B Angelico! Metre per il Gossip ai piedi della statua di San Carlo è apparso un mezzo che il Magico Moreno invidierà subito nel vederlo!!! Poi ci sono i particolari di una Marmitta vulcanizzata e meccanici della domenica che bevono acqua treviggiana incuranti dei cuori aperti innanzi a loro!!!

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2010 :  22:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco alcune foto di una strana lambretta con appendice ,

Allegato: P1040666.JPG
221,39 KB

Allegato: P1040668.JPG
219,41 KB

Allegato: P1040670.JPG
161,19 KB

Allegato: P1040671.JPG
166,71 KBseguiranno altre.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  22:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
iniziato il riversamento dell'album. Tempo stimato: 61 minuti!!!
circa 270 foto di buona risoluzione!!! Appena sono on line vi do il link!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  22:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/2%B0%20Edizione%20Sciupalaghet%204-5%20settembre%202010/album/index.html

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2010 :  22:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a mezzanotte sono qua, aspetto con ansia!!!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  22:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maury buona visione!!! Spero almeno che con queste foto tu sopperire al 10% max per non esser potuto esserci! Dai su forza e coraggio che di bei momenti assieme con o senza lambra anche l'autunno e l'inverno può ancora darcene!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2010 :  22:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime foto! Vorrei sapere di chi è la Special 125 bianca e verde con monofaro Lucas.
Grazie!

M

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2010 :  23:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rgazzi, appena arrivati a Cattolica, fila apocalittica in direzione nord con fila da Castel San Pietro a Rimini Nord.
2 giornate fantastiche vissute intensamente in compagnia di ottimi amici.Grazie a Elia, Carlo, non a Donato che non ha fatto un c..o, era in Sicilia con le chiappe a bagno..... ai ragazzi in harley ecc.ecc.
Domani posto alcune foto,alcune particolari in compagnia deglia amici AERMACHI.....
Gino

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  23:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Bellissime foto! Vorrei sapere di chi è la Special 125 bianca e verde con monofaro Lucas.
Grazie!

M

La belva è del mitico brunide!!!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2010 :  23:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!

M

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2010 :  23:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto piangendo!!!
E dire che mi sono fatto un giretto di un'oretta e mezza a Gambettola oggi pomeriggio, appena arrivato un paio di botti e lampi (niente pioggia per fortuna) e già gli espositori avevano cominciato a sbaraccare gli stand e mi sono visto una piccola parte di mostrascambio (poco entusiasmante, lambrettisticamente parlando)... poi vedo le foto ed il tempo che avete avuto e capisco cosa mi sono perso!!!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2010 :  23:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maury in cima al Mottarone però non c'era molto caldo e se non fosse stato per l'aiuto "a l c o o l i c o" di un valdostano e dei travigiani, ci mancava poco per ibernarsi! Tornati giù a valle la temperatura era a dir poco estiva!!! Il caldo era finalmente una vera delizia!

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000