Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2010 : 23:44:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Maury in cima al Mottarone però non c'era molto caldo e se non fosse stato per l'aiuto "a l c o o l i c o" di un valdostano e dei travigiani, ci mancava poco per ibernarsi! Tornati giù a valle la temperatura era a dir poco estiva!!! Il caldo era finalmente una vera delizia!
Lambretta & solo Lambretta!
Ci sarei venuto anche "vestito del mio solo profumo"!!! Ma mi sa che qualcuno poi si sarebbe sentito male!
Vabbè, continuo a sognare... ma cos'è stato quell'intervento a cuore aperto? E' poi ripartita la Lambretta?
Bicius |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2010 : 23:53:07
|
Angelo complimenti per il servizio fotografico, l'ho visto tutto d'un fiato...mancano solo le foto del nebbione in cima al Mottarone!
2 splendide giornate: grazie agli organizzatori ed a tutti i nuovi amici che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona. Alla prossima!!!!!!!!!
anche la mia Lambra ringrazia
@Bicius: la LI 150 del buon Tiz.b ha avuto un problema all'avviamento fortunatamente risolto con l'aiuto di Paolo Bozamix... |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 set 2010 : 06:59:30
|
Volevo ringraziare anch'io Carlo Elia e Donato per l'organizzazione e per il giro, peccato nel tempo non proprio perfetto, ma si sà, non si puo' avere tutto dalla vita!!!!!! Mi ha fatto immensamente piacere rivedere tutti gli amici, e naturalmente, mi ha fatto piacere conoscerne dei nuovi. Peccato sia passata in fretta la giornata!!!!!!!! Saluto tutti con affetto Ciao e alla prossima. Bozamix, ha concluso brillantemente l'intervento a cuore aperto alla lambra di Tizb!!!............sei un mago!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2010 : 08:09:54
|
Hai ragione Fabri, un grazie particolare anche a Elia con la sua simpatia e il grande impegno profuso. Molto funzionale la staffetta delle Harley, impeccabili e molto coreografici!!!
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2010 : 08:49:45
|
Grazie a tutti per le due bellissime giornate Come sempre quando ci si diverte il tempo vola. Alla prossima Lambroscampagnata, spero presto Grazie ancora a tutti  Marino |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2010 : 08:59:27
|
Marino, hai MP L'hai ricevuta? Ciao
 |
|
Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1745 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2010 : 09:27:08
|
Grazie per la ottima organizzazione, e un grazie anche ai ragazzi in Harley che sono stati veramente efficenti.
a presto
|
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 06 set 2010 : 10:29:23
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Marino, hai MP L'hai ricevuta? Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Si Grazie, ti ho risposto un po' in ritardo...stamattina ho dormito piu' a lungo Marino |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2010 : 10:50:30
|
Si l'ho letto!!! Ti avevo mandato anche un sms ieri sera!!!! Il viaggio tutto ok? Ciao e alla prossima
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 06 set 2010 : 12:18:36
|
Grazie tuuto OK, alle 22 circa ero a casa e tu? Forse quelle che avevano piu' km da fare sono Giobusti ed Enio. A proposito di Enio, a furia di stendersi sotto il manubrio per lanciarsi con la sua Special di sicuro avra' la schiena bloccata ahahahah Ciao Eniooooo Marino |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2010 : 12:38:08
|
Tutto OK! tornati ore 00,30. Un grazie di cuore per le due bellissime giornate a Carlo, Donato e a tutti gli amici, da parte anche di Marcello che come al solito si entusiasma ogni volta che vede tanti labbrettisti "felici". Le foto di Angelo? sempre più belle! Ciao a tutti Giuseppe
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2010 : 13:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Grazie tuuto OK, alle 22 circa ero a casa e tu? Forse quelle che avevano piu' km da fare sono Giobusti ed Enio. A proposito di Enio, a furia di stendersi sotto il manubrio per lanciarsi con la sua Special di sicuro avra' la schiena bloccata ahahahah Ciao Eniooooo Marino
io alle 19.30 ero sulla soglia di casa!!!!! ciao
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 set 2010 : 17:16:22
|
Ciao a tutti ragazzi... vi scrivo solo adesso.... allora che dire un raduno tra amici spettacolare, ( compreso adesivo) abbiamo visitato dei posti davvero belli, un grazie ad Elia,Carlo,Donato e Paolo.... per l'ottima realizzazione della passeggiata.... da notare che ero l'unico terrone doc sul mottarone con i pantaloncini!!!!! devo dire la verità che non avevo freddo,ringrazio Gino e Tizano per avermi prestato l'abbigliamento da pioggia..altrimenti arrivavo a Varese come un ghiacciolo!!!!! Un saluto anche agli amici Romagnoli...al mitico Bruno con la sua bellissima Special/Bartolini.... Ancora complimenti per la bellissima giornata...spero che l'anno prossimo si organizza verso lago di Como/ LUGANOOOOOOOOOOOOOOOOO E QUI PAOLO BOZAMIX MI HA CAPITO!!!!    Adesso vede le foto del grande Angelo Uda!e quando tornerò in terronia le pubblico sul sito del mio Club!
|
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2010 : 17:36:28
|
grazie a tutti per le 2 giornate trascorse in ottima compagnia!!!
noi siamo arrivati a casa tardissimo (ore 1,00 casello di cesena) causa fermata culinaria dai parenti a modena...da bologna ho dovuto fare guidare l'anto...io avevo visioni mistiche sull'autostrada (nell'ordine S. PAOLO, S. CARLO, S.DONATO, S.ELIA stile fantozzi) e ho dovuto arrendermi...
un grande saluto a tutti!!!
per gibusti: ero io quello con il camion rosso che ti strombazzava in autostrada...credo che tu non mi abbia riconosciuto...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy
926 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 set 2010 : 17:54:35
|
Ciao e grazie a tutti grganizzatori e non è stao bello. sono arrivato 3ore fà. 1150km tutti in Lambretta mà in 4gg. neanche il minimo problema. non vedo l'ora dì ripartire ma invece mì aspetta il lavoro. pensate mia moglie vuole rifare il completamente il bagno.
Troppo belli glì anni 60-70. |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 set 2010 : 18:29:17
|
Citazione: Messaggio inserito da alduti
Ciao e grazie a tutti organizzatori e non è stao bello. sono arrivato 3ore fà. 1150km tutti in Lambretta mà in 4gg. neanche il minimo problema. non vedo l'ora dì ripartire ma invece mì aspetta il lavoro. pensate mia moglie vuole rifare il completamente il bagno.
Troppo belli glì anni 60-70.
..i miei complimenti Aldo!!!!!! ..una bella passeggiata ....
...bene che dire ...io non sono ancora tornato a casa .... con la mente. intendo dire ....sono ancora in giro per i tornanti del Mottarone....uno spasso .... qualcuno ha detto che in cima era nuvolo .....non me ne sono accorto....addirittura c'è chi insinua che abbia pure piovuto !!! ...mi unisco al coro dei ringraziamenti... Carlo , e tutti quelli che hanno organizzato questo evento ..... e mi scuso per il sound ad alto volume ..... mi avevano assicurato che la mia marmitta era silenziata, fa quasi meno baccano quella di Enio .... la meletta ha retto al suo primo giro importante ...e non ha dato alcun problema  
..scusate ma ... le HD ...con la pioggia si restringono????? ...perchè dopo 2 gocce sono sparite????
...come dico sempre .... il vero Lambrettista , non è solubile in acqua........ anche se da umido ...gli girano i co.....   ...appena ho un attimo di tempo inserisco le mie foto scattate a caso ( il display della mia digitale si è rotto causa urto violento...fotocamera con pochi mesi di vita         )
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 set 2010 : 19:34:43
|
Tiziano cosa è successo alla Lambretta?
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 set 2010 : 20:59:33
|
Grande fine settimana bellissimo
è stato bello rivedere tanti cari carissimi amici e conoscerne di nuovi.
Per la mia lambretta ninete di grave , il solito ricambietto comprato nuovo di mèèda che si è rotto.
Per fortuna ero gia' in cima al monte e sono riuscito farmi un bel po di tornanti belli tirati.(ho scoperto che le harley in montagna non sono molto agili)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
 |
|
riri
Junior +

Sempre con noi
Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 set 2010 : 00:04:06
|
  Due giorni bellissimi, anche se un pò ho sentito la mancanza della cri.  Grazie, Carlo, Donato, Elia (rigorosamente in ordine alfabetico). Grazie, agli amici vecchi e nuovi, agli Harleysti e non ultimo all'autista del furgone scopa. Bellissimi posti, favoloso il giro in traghetto, fantastica la nebbia sul Mottarone, almeno si respirava un pò dopo tanto caldo. Non ringrazio invece, quello st...zo di romeno che al casello di Reggio mi ha rotto un tot. di € di plastica dal paraurti posteriore del camper.           
riri |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 07 set 2010 : 07:03:45
|
Citazione: Messaggio inserito da riri
  Due giorni bellissimi, anche se un pò ho sentito la mancanza della cri.  Grazie, Carlo, Donato, Elia (rigorosamente in ordine alfabetico). Grazie, agli amici vecchi e nuovi, agli Harleysti e non ultimo all'autista del furgone scopa. Bellissimi posti, favoloso il giro in traghetto, fantastica la nebbia sul Mottarone, almeno si respirava un pò dopo tanto caldo. Non ringrazio invece, quello st...zo di romeno che al casello di Reggio mi ha rotto un tot. di € di plastica dal paraurti posteriore del camper.           
riri
Quando ti ha visto scendere dal camper, non è scappato, visto la tua mole?
 |
|
Discussione  |
|