Autore |
Discussione  |
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ago 2010 : 06:43:46
|
la cosa è molto strana, comunque a mio parere, se trafila olio da li, ci dovrebbe essere qualche imperfezione nell'accoppiamento, se è così puoi risolvere con della pasta per guarnizioni, da mettere solo in quel punto assieme alla guarnizione stessa, in modo da compensare lo spessore mancante, oppure proverei a svitare il dado e infilare un filino di pasta tra il prigioniero e il foro del copricarter |
 |
|
Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy
484 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 ago 2010 : 21:14:34
|
finalmente problema risolto c'era una crepa d'avvero piccola....ho preso la pasta saratoga bicomponente mescolata per bene e poi applicata...prima ovviamente ho sgrassato il tutto e cartato per bene.
grazie a tutti per i consigli sempre molto disponibili
Wow che lambretta |
 |
|
ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ago 2010 : 22:37:21
|
Molto bene ANTO, ma io volevo chiedere l'ultima cosa quanto riguarda la colla bicomponente epossidica, e cioè dove posso trovarla, se c'è una marca particolare o un nome tecnico più specifico in particolare. Grazie.
WE ARE MODS!! |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ago 2010 : 00:10:40
|
sono quelle colle a due componenti, le fa qnche la saratoga, sono delle siringhe doppie o altre marche hanno i due tubettini, ora in tutti i negozi di bricolage si trovano
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
 |
|
ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 ago 2010 : 14:35:32
|
Ok,grazie Metz
WE ARE MODS!! |