Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 codice bianco serveta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

750 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2010 :  19:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti mi imbatto in un nuovo restauro una li125 serveta del 1984 qualcuno mi sa dire il codice del bianco che all'epoca la serveta verniciava le lambrette.ringrazio in anticipo è allego qualche foto.saluti angelo

Allegato: DSCN1616.JPG
232,55 KB

Allegato: DSCN1618.JPG
203,7 KB

Allegato: DSCN1619.JPG
238,79 KB

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2010 :  21:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che non esista una vera codifica sulle colorazioni Serveta. Di sicuro posso dirti che non segue la colorazione Lechler.
Saluti.

M
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2010 :  00:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senonaltro qualche parte con il colore originale è rimasta, se proprio non trovi io andrei a campione!

Bicius

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

750 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2010 :  20:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi posso usare il bianco lechler,da quel pò che si vede si potrebbe risalire ad un bianco simile per caso mi potete dire se nel 1984 li125 serveta veniva prodotta in altre colorazioni.grazie a ruotepiccole e Bicius.saluti angelo

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2010 :  20:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia lince è grigia metal e nera per esempio, dal colorificio son passato li e avevo trovato il colore uguale della lecher della lambretta.
prova ad andar li con un pezzo del colore originale e con la mazzetta lo trovi secondo me.

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2010 :  22:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

secondo voi posso usare il bianco lechler,da quel pò che si vede si potrebbe risalire ad un bianco simile per caso mi potete dire se nel 1984 li125 serveta veniva prodotta in altre colorazioni.grazie a ruotepiccole e Bicius.saluti angelo

Ciao Angelo! Se non sbaglio, i colori per la Lince erano bianco, rosso, nero e grigio metallizzato. Generalmente il telaio era nero, ma vi sono casi in cui era in tinta con il resto della carrozzeria.
Buon restauro!

M

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

750 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2010 :  22:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si la mia è, tutta la carrozzeria bianca è il telaio nero volevo chiedere se qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico.saluti angelo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ago 2010 :  09:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
per la serveta la documentazione e' lacunosa, non si hanno dati certi; per la colorazione ad esempio non si conoscono i codici, quindi la cosa migliore e' farsi fare il colore a campione portando un pezzo di carrozzeria conservato; per gli schemi elettrici qualcosa trovi su scooterhelp... vedi se c'e' quello con le freccie ( che e' piuttosto complesso)

Su di Giri Scooter Gang Trento

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ago 2010 :  13:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli schemi elettrici ce li ho. Se mi lasci in privato la tua mail, te li mando. La tua è con o senza batteria?

M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000