Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 px200, da quando ha l'accensione elettronica?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2004 :  12:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ma la px200 ha sempre avuto l'accensione elettronica?
E il miscelatore?
A presto,
MAX78

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ott 2004 :  22:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'accensione elettronica si, il miscelatore era un optional.
Torna all'inizio della Pagina

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2004 :  11:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AZZ la persona che me la venderebbe (la vespa l'ho vista smontata) mi ha detto che NO SMS MODE è dotata di accensione elettronica!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 ott 2004 :  11:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che quella persona confonde accensione elettronica con avviamento elettrico?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2004 :  15:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OPS sono io che confondo... intendevo dire l'avviamento elettrico!
Insomma premo il tasto e la vespa parte.

paolop
Junior +

Marina Di Montemarciano - AN
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2004 :  15:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da MAX78

OPS sono io che confondo... intendevo dire l'avviamento elettrico!
Insomma premo il tasto e la vespa parte.

E' la 200cc modello Arcobaleno

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 ott 2004 :  15:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un esperto ma penso che l'avviamento elettrico sia stato montato verso la metà degli anni 80 e non penso su un numero molto alto di Vespa.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

paolop
Junior +

Marina Di Montemarciano - AN
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2004 :  16:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima 200cc era del '79 era ad accensione elettronica ma senza miscelatore, la seconda era del '82 ad accensione elettronica e con miscelatore; entrambi i modelli avevano lo stesso funzionamento del freno anteriore a camma tradizionale. La versione Arcobaleno sicuramente è quella piu' evoluta e ho saputo con freno anteriore sempre a tamburo ma con un funzionamento diverso che frena meglio ma smontato non l'ho mai visto, poi oltre che la battria per l'avviamento elettrico e il miscelatore dovrebbe anche avere l'indicatore livello carburante al cruscotto che i modelli che ho avuto non avevano, per me quest'ultima cosa è molto comoda e non riesco a farne a meno.

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2004 :  11:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi essendo la vespa in oggetto una px200 del 1978 non posso proprio sperare al miscelatore, all'avviamento elettrico, e al lancetta della benza!
Quasi quasi non la prendo +!

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2004 :  16:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me sono cose a cui si può rinunciare, il miscelatore a detta di molti è meglio non averlo perchè se si rompe e non te ne accorgi grippi, l'avviamento con la leva non è affatto difficoltoso e per la benza ti abitui, quando entri in riserva vai a fare il pieno.
Se ti fa un buon prezzo pensaci, poi locicamente vedi tu.
Ciao
Paolo

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2004 :  17:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo è si 600/650 euro compreso passaggio e mi garantisce il motore per un anno.

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2004 :  18:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per un p200e è un ottimo prezzo, e se ti garantisce il motore per un anno... è un prezzaccio.

MAX78
Junior

Torre Del Greco - NA
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2004 :  09:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK mi quasi quasi la prendo.

Mi sai dire qualocsa riguardo ai consumi?
Beve molto rispetto a una 150 o 125?

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2004 :  11:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 200 consuma molto di più di un 125, ma da anche molto di più in fatto di prestazioni, lunghe percorrenze, magari in 2 e con bagagli non lo spaventano e riesci ad avere una velocità di crociera di circa 90km/h, e poi in salita ha un ottimo tiro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000