Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non ha più voglia di far scintilla,da dove inizio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  17:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe ormai la Li II è finita al 99% e qualche giretto del quartiere di prova l'avevo fatto, ma oggi proprio non ne vuol sapere di far scintilla alla candela, anzi ne ho vista una timida, il che mi preoccupa...ho cavo candela nuovo, condensatore fiat 500 esterno e bobina del ciao (non molto nuova circa 5/6 anni) condensatore? bobina?
bohh
spero in qualche risposta dai più esperti.. che sconforto..

"La pazienza è la virtù dei forti"

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2010 :  18:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le parti che producono la "sginza" son quelle che hai nominato, bisogna riguardare il tutto e provare.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  22:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, iniziamo dalla bobina visto che dovrei averne una in casa.. Speriamo bene va', perché questi problemi così a lavoro ormai terminato sono fastidiosi..

"La pazienza è la virtù dei forti"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2010 :  23:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere se la massa è posizionta bene sulla lamiera o togli un po di vernice.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000