Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione con chiave?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2010 :  09:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se è possibile mettere un'accensione con chiave sulla 125 li 3 sere?
Intendo che per accendere bisogna girare la chiave e poi andare di pedale!

Solo come forma di sicurezza...
Se si monta questo tipo di accensione , al posto del pulsant edi massa, si perde originalità per il discorso fmi o asi?

Grazie a chi farà chiarimenti!

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2010 :  10:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, direi che è possibile perchè sulla mia LI150 3a Serie è stato fatto. Per quanto riguarda l'originalità, per ASI non dovrebbe essere un problema (almeno non lo era per quanto riguardava l'ottenimento del certificato di rilevanza storica - non so se le cose son cambiate con nuova normativa però). L'FMI, se continua a rilasciare iscrizioni solo in base a foto, non se ne accorgerà mai..
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2010 :  11:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra tutto chiaro allora!
Grazie

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2010 :  12:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Mi sembra tutto chiaro allora!
Grazie

E' uno ei lavoretti che mi sono sempre promesso di fare...

Però non metterei una chiave:farei un collegamento come ha un mio amico dal blocchetto del tasto manubrio all'interno del bauletto attaccato ad un bottone.

In questo modo la accendi solo se premi il tasto che da corrente che però essendo sotto chiave nel bauletto ha la stessa funzione di un blocchetto di accensione vero e proprio...

Ciao

Only Lambretta,please!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000