Ragazzi vi chiedo scusa, ma non riesco a trovare sul cerca..la tabella con tutte le rispettive chiavi numerate delle lambrette... gentilmente mi dite cosa scrivere nel cerca
A proposito, ultimamente mi sono fatto fare un pò di chiavi (basta dargli il numero di chiave) da Jem Booth. Costa circa 6,50 sterline l'una piu un paio di euro per la commissione e la spedizione. L'indirizzo è : jmb548t@yahoo.co.uk. Sono rimasto stupito per la gentilezza, velocità e più che altro.......funzionano. Ve lo consiglio. Ciao
A proposito, ultimamente mi sono fatto fare un pò di chiavi (basta dargli il numero di chiave) da Jem Booth. Costa circa 6,50 sterline l'una piu un paio di euro per la commissione e la spedizione. L'indirizzo è : jmb548t@yahoo.co.uk. Sono rimasto stupito per la gentilezza, velocità e più che altro.......funzionano. Ve lo consiglio. Ciao
non mi ricordo se ha un sito ma su casa lambretta USA se ne parla. http://teccorp.site.aplus.net/news.shtml. Comunque se scrivi una email ti spiega tutto e ti puoi fidare. Il pagamento è con paypal. Ciao Paolo