Chi mi dice cortesemente che scritta deve avere il blocco motore di una 150 Special, e dove posso trovare la suddetta sigla sui documenti in mio possesso, per vedere se il motore è il suo originale o è stato sostituito nel tempo?
Ciao Matteo la sigla della 150 special stampata sul carter è LI150. Infatti non era stata aggiornata come per la 125 special al LI125S. Comunque il numero del motore deve iniziare con la cifra 7. Non credo che nei documenti potrai trovare traccia di ciò che cerchi perchè raramente il numero del motore veniva scritto anche sul libretto.
Grazie 1000...infatti la Dl che ho monta motore special, e la sigla è 125S...non mi tornava con la 150 che ho portato a casa oggi e che ha scritto solamente 150...ora vado a controllare se effettivamente inizia con il numero 7... Grazie ragazzi!!!
Grazie tanto ragazzi..pensavo di aver preso una fregatura...sapete...la smania di portare a casa e non si controlla mai nulla.... Ora ho guiardato anche la sigla del motore...e inizia proprio con 7... wow è proprio una Special vera!!!