Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sigla motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2004 :  12:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi mi dice cortesemente che scritta deve avere il blocco motore di una 150 Special, e dove posso trovare la suddetta sigla sui documenti in mio possesso, per vedere se il motore è il suo originale o è stato sostituito nel tempo?

Grazie
Matteo (PC)

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2004 :  17:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo
la sigla della 150 special stampata sul carter è LI150. Infatti non era stata aggiornata come per la 125 special al LI125S. Comunque il numero del motore deve iniziare con la cifra 7. Non credo che nei documenti potrai trovare traccia di ciò che cerchi perchè raramente il numero del motore veniva scritto anche sul libretto.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2004 :  17:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie 1000...infatti la Dl che ho monta motore special, e la sigla è 125S...non mi tornava con la 150 che ho portato a casa oggi e che ha scritto solamente 150...ora vado a controllare se effettivamente inizia con il numero 7...
Grazie ragazzi!!!

Matteo (PC)

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2004 :  17:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo..la mia monta carburatore 1/18...è corretto??
Grazie

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 ott 2004 :  18:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yessssssss

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2004 :  19:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanto ragazzi..pensavo di aver preso una fregatura...sapete...la smania di portare a casa e non si controlla mai nulla....
Ora ho guiardato anche la sigla del motore...e inizia proprio con 7...
wow è proprio una Special vera!!!

Saluti
Matteo (PC)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000