Autore |
Discussione  |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 23:50:26
|
SONO FOTO DA ANDARSI A RIVEDERE SPESSO DURANTE IL RIMONTAGGIO,LA MEMORIA SOVENTE INGANNA SPECE ALLA MIA VETUSTA ETA'. UN'UNICA COSA, MORENO HA SPARATO FOTO A MITRAGLIA, QUALCUNA E' UN DOPPIONE.SO CHE CI VUOLE TEMPO MA QUEL DISCHETTO ANDREBBE SFOLTITO ANCHE PERCHE', QUANDO SI APRE UNA FOTO E POI SI TORNA ALLA PAGINA, CI VUOLE PARECCHIO TEMPO CHE SI RICARICHI. MORENO QUESTA NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA,TU E PAOLO AVETE FATTO UN LAVORO DAVVERO UTILE. CIAO, REMO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1745 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 08:45:51
|
Eccellente lavoro. Molto bravo.
Ciao
|
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 10:11:11
|
Remo non mi ero accorto del problema, ora è risolto: accedi alle pagine fotografiche direttamente dalla pagina indice sezione "Galleria ed interattivo" e lì scegli quale vedere. Aprendo le fotografie ora non devi più tornare indietro (e quindi ricaricare la pagina con tutti i thumbnails) ma devi semplicemente chiudere la foto ingrandita; la pagina con i thumbnails rimane aperta così non si deve ricaricare e perdere un sacco di tempo. Più facile a farsi che a spiegarsi, prova e capirai.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 11:37:43
|
GRAZIE PAOLO,CREDO CHE VADA BENE COSI'. IL FATTO E' CHE OGGI NON RIESCO AD APRIRE QUELLA PAGINA. REMO |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 12:12:42
|
Strano vai nella pagina indice sel sito e clicca su "Galleria & interattivo", dovrebbero aprirsi le pagine cliccando sulle varie sezioni "smontaggio" "rimontaggio" "risultato finale". Qualcun altro lo stesso problema?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 12:36:28
|
Io ho visto tutto e benissimo... Grazie
Matteo (PC) |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 12:44:16
|
E' CHE A ME E' OSTICO QUALSIASI COSO CHE NON HA CADELE E NON VA' A BENZINA. REMO |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 13:42:20
|
Se qualche persona gentile possedesse fotografie digitali della "lavorazione" di una Lambretta E e fosse così gentile da metterle a disposizione del forum avrebbe la mia sincera gratitudine.
Grazie a tutti
Moreno |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 17:23:46
|
Moreno, sono in contatto con Rocco Miraglia, mi ha mandato alcune foto del lavoro sulla F, speriamo si faccia avanti e così se ti metti in contatto con lui te le spedisce direttamente. Ciao Bicius |
 |
|
Discussione  |
|