Autore |
Discussione  |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 20:31:03
|
E' fantastica, ma 6000 euro... bisogna essere proprio dei collezionisti!!! Bicius |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 20:36:21
|
Ma sarà autentica??? |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 21:46:06
|
Secondo me è una replica: a guardare bene sembra che la testa abbia le dimensioni normali di un 125 d e il contachilometri (VDO per lambretta, ce l'ho anch'io) era un accessorio che veniva montato su d e ld ma di serie: quelle da corsa avevano il contagiri. Potrei anche sbagliarmi. La parola a Paolo.... |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 22:11:40
|
Potrà anche essere stata costruito all'epoca, ma in realtà non è altro che una D con una sella lunga ed un serbatoio motociclistico, perchè di accessori non c'è praticamente niente. Sicuramente non è stata costruita dalla Innocenti. L'unica cosa interessante è la marmitta, non ne avevo mai viste così. Per il resto ce ne sono in giro di molto meglio, ho visto la settimana scorsa da Tessera una che ha appena restaurato per un cliente con degli accessori veramente interessanti. Di sicuro 6000 sono troppi per questa Lambretta, questo comunque a mio avviso.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 09:18:35
|
Ciao a tutti. Concordo con Paolo in quanto all'epoca alcuni modificavano volutamente le loro lambrette per renderle simili a quelle da corsa. Del resto anche oggigiorno i ragazzi fanno altrettanto! Ho visto personalmente e toccata con mano la lambretta a cui si riferisce Paolo, anzi l'ho vista durante il restauro e il relativo montaggio. Devo dire che è veramente stupenda, altro che quella di Ebay!!! Vedere per credere. Per Matteo: a quando il prossimo raduno?
Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 11:50:10
|
Ciao Fedele!!! tutto bene??? Il prossimo raduno??? e chi lo sa... se c'è qualche cosa in zona, io sono presente!!!
Altrimenti ci si vede il 20 novembre da Tessera...Ci sei te?? Saluti
Matteo |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 ott 2004 : 23:40:56
|
Caspita vedo che ora è giunta a 8200 euro! Bellissimo lo scarico! Ma sarà originale? Solitamente erano alti e quasi mai così bombati. A quei tempi no si pensava alle pressioni dei gas! Ciao Matteo! P.S. oggi piove anche qui! Che noia spero almeno sole per il fine settimana. Altrimenti giro in Lambra fra i pesciolini!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18326 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 09:12:19
|
Se non sono indiscreto, c'è qualcosa di particolare il 20/11 da Tessera?
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 11:52:27
|
Piega il bello è che non vi è giunta per qualche offerta, si compra solo con il "compralo subito", ma il venditore deve aver improvvisamente pernsato che fosse talmente straordinaria che era meglio aggiungere 2,200 euro al suo valore! 
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 13:15:52
|
mi sa che se la tiene un pezzo...però è veramente bella...Sigh sigh...
Ciao Angelino...piove anche qua...io mi sono fatto un mini giretto ieri sera di 5 km...sentivo la nostalgia da Lambretta....
Per Isoscooter: Il 20 Novembre, Tessera, fa una proiezione di documentari e filmati d'epoca all'interno del suo museo...
Ciao
Matteo (PC)
|
 |
|
|
Discussione  |
|