Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 X Paolo Catani e tutto il forum...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2004 :  19:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa ne pensi Paolo???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18449&item=2497603789&rd=1&ssPageName=WDVW

Ciao
Matteo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2004 :  20:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' fantastica, ma 6000 euro... bisogna essere proprio dei collezionisti!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2004 :  20:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sarà autentica???

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2004 :  21:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è una replica: a guardare bene sembra che la testa abbia le dimensioni normali di un 125 d e il contachilometri (VDO per lambretta, ce l'ho anch'io) era un accessorio che veniva montato su d e ld ma di serie: quelle da corsa avevano il contagiri. Potrei anche sbagliarmi. La parola a Paolo....
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 ott 2004 :  22:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrà anche essere stata costruito all'epoca, ma in realtà non è altro che una D con una sella lunga ed un serbatoio motociclistico, perchè di accessori non c'è praticamente niente. Sicuramente non è stata costruita dalla Innocenti. L'unica cosa interessante è la marmitta, non ne avevo mai viste così. Per il resto ce ne sono in giro di molto meglio, ho visto la settimana scorsa da Tessera una che ha appena restaurato per un cliente con degli accessori veramente interessanti. Di sicuro 6000 sono troppi per questa Lambretta, questo comunque a mio avviso.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2004 :  09:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Concordo con Paolo in quanto all'epoca alcuni modificavano volutamente le loro lambrette per renderle simili a quelle da corsa. Del resto anche oggigiorno i ragazzi fanno altrettanto!
Ho visto personalmente e toccata con mano la lambretta a cui si riferisce Paolo, anzi l'ho vista durante il restauro e il relativo montaggio. Devo dire che è veramente stupenda, altro che quella di Ebay!!!
Vedere per credere.
Per Matteo: a quando il prossimo raduno?

Fedele

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ott 2004 :  11:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fedele!!! tutto bene???
Il prossimo raduno??? e chi lo sa... se c'è qualche cosa in zona, io sono presente!!!

Altrimenti ci si vede il 20 novembre da Tessera...Ci sei te??
Saluti

Matteo

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ott 2004 :  23:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita vedo che ora è giunta a 8200 euro!
Bellissimo lo scarico! Ma sarà originale? Solitamente erano alti e quasi mai così bombati. A quei tempi no si pensava alle pressioni dei gas!
Ciao Matteo!
P.S. oggi piove anche qui! Che noia spero almeno sole per il fine settimana. Altrimenti giro in Lambra fra i pesciolini!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18326 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2004 :  09:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sono indiscreto, c'è qualcosa di particolare il 20/11 da Tessera?

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 29 ott 2004 :  11:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega il bello è che non vi è giunta per qualche offerta, si compra solo con il "compralo subito", ma il venditore deve aver improvvisamente pernsato che fosse talmente straordinaria che era meglio aggiungere 2,200 euro al suo valore!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2004 :  13:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che se la tiene un pezzo...però è veramente bella...Sigh sigh...

Ciao Angelino...piove anche qua...io mi sono fatto un mini giretto ieri sera di 5 km...sentivo la nostalgia da Lambretta....

Per Isoscooter: Il 20 Novembre, Tessera, fa una proiezione di documentari e filmati d'epoca all'interno del suo museo...

Ciao

Matteo (PC)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000