Autore |
Discussione  |
|
anbat
Nuovo
verona -
Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2004 : 14:58:51
|
Sono ancora io, purtroppo sono un neofita e ho tante domande che solo voi siete in grado di dare una risposta. Non ho mai sentito parlare di acquisti sul sito piaggio, avete mai acquistato qualcosa? Frizioni, e fanali (per esempio) in giro sono difficili da recuperare mi pare di capire, mentre sul sito piaggio sembrano disponibili ad una cifra ragionevole.
Ciao, Andrea. |
|
ETS
Junior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 64 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2004 : 09:07:22
|
ciao: stai parlando di frizioni difficili da recuperare. Ti posso dare un link: la frizione per le vespe d'epoca, la puoi recuperare da un'altra frizione piaggio, ma dell'ape; l'unica modifica che devi fare, è di asportare la alette, le quali ti impedirebbero il montaggio sulla tua vespa. Ho fatto questa modifica su tutte le mie vespe dal 1953 in poi. Ti posso assicurare il perfetto funzionamento, e l'esiguo prezzo del pezzo di ricambio (10 euro). per quanto riguarda i fanali, specificatamente quelli anteriori, dipende dalla vespa che hai, c'e' la possibilita' di modificare parabole di altri mezzi piaggio piu' recenti, mantenendo cosi' fede all'originalita, e sopratutto spendendo molto, molto, meno. Ad esempio il fanale completo della mia vbb1 originale siem l'ho pagato 18 euro (andate a vedere il listino del pascoli per fare confronto). Per quanto riguarda il sito piaggio, i prezzi sono tutt'altro che ragionevoli, e non hanno nemmeno una grossa disponibilita'.
ironmana |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|