Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sito Piaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anbat
Nuovo

verona -
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2004 :  14:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono ancora io, purtroppo sono un neofita e ho tante domande che solo voi siete in grado di dare una risposta.
Non ho mai sentito parlare di acquisti sul sito piaggio, avete mai acquistato qualcosa?
Frizioni, e fanali (per esempio) in giro sono difficili da recuperare mi pare di capire, mentre sul sito piaggio sembrano disponibili ad una cifra ragionevole.

Ciao, Andrea.

ETS
Junior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2004 :  00:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Andrea,
prova qui : http://www.vespavintage.com
ma io non ho mai comprato nulla

ciao ETS
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2004 :  09:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao:
stai parlando di frizioni difficili da recuperare.
Ti posso dare un link: la frizione per le vespe d'epoca, la puoi recuperare da un'altra frizione piaggio, ma dell'ape;
l'unica modifica che devi fare, è di asportare la alette, le quali ti impedirebbero il montaggio sulla tua vespa.
Ho fatto questa modifica su tutte le mie vespe dal 1953 in poi.
Ti posso assicurare il perfetto funzionamento, e l'esiguo prezzo del pezzo di ricambio (10 euro).
per quanto riguarda i fanali, specificatamente quelli anteriori, dipende dalla vespa che hai, c'e' la possibilita' di modificare parabole di altri mezzi piaggio piu' recenti, mantenendo cosi' fede all'originalita, e sopratutto spendendo molto, molto, meno.
Ad esempio il fanale completo della mia vbb1 originale siem l'ho pagato 18 euro (andate a vedere il listino del pascoli per fare confronto).
Per quanto riguarda il sito piaggio, i prezzi sono tutt'altro che ragionevoli, e non hanno nemmeno una grossa disponibilita'.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000