Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 tv one
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  09:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha lo schema elettrico della tv 1' serie, nella mia hanno tolto il cavo che va alla batteria e volendo riprestinare il tutto devo capire come sono i collegamenti in quel cavolo di blocchetto posterire porta fusibile. in teoria l'impianto dovrebbe essere uguale a quello della li 150 1' serie 1' versione,volevo anche sapere se si trova nuovo in commercio magari da CL dato che il mio e' stato verniciato assieme alla lambretta e fa abbastanza cag...!!!!!!!!!!!!!!!grazie.

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  11:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo sapere anche se si trovano pistoni borgo o se qulli rifatti che si trovano dai ricambisti vanno bene.... paolo cat... tu che,sono sicuro sai darmi tutte le risposte,se ci sei batti un colpo!!!!

Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2010 :  11:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao fabio,
su scooterhelp c'è il manuale di officina (in inglese) per il tv one e dentro c'è lo schema dell'impianto elettrico pre e post modifica (??).
http://www.scooterhelp.com/serial/service.tv175.s1.html

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2010 :  11:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande paolo meno male che ci sei sempre tu.al mio tv1 il pistone da 60 mm.(cilindro mai rettificato perfetto ma stranamente pistone grippato)il pistone l'ho trovato su ebay della dinamin nuovo, in sicilia,costo 19,90 con il compralo subito e' stato un colpo di fortuna meno male,ho gia' fatto 900 km. tutto ok.saluti

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  11:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2010 :  21:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è ancora finita, ma sono a buon punto!!

Allegato: compresso1.jpg
86,85 KB

Allegato: compresso2.jpg
95,16 KB

Allegato: compresso3.jpg
75,62 KB

Allegato: compresso4.jpg
82,65 KB

Allegato: compresso5.jpg
88,57 KB

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2010 :  21:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che spettacolo...
Complimenti.

"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 dic 2010 :  21:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto molto bella!! pure il fregio sul parafango, magari metti una foto più da vicino che mi incuriosisce

"La pazienza è la virtù dei forti"

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2010 :  21:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie...
il fregio sul parafango è della vigano',domani se riesco faccio una foto più ravvicinata. comunque della stessa linea ho anche copri forcelle,allarga pedane e poi sui cofani quelli della falbo

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2010 :  23:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella e' dir poco.
lo scarico e'originale dell'epoca oppure di oggi?

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2010 :  23:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una delle piu belle lambrette..non aggiungo altro non ce n'è bisogno.

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da straka

bella e' dir poco.
lo scarico e'originale dell'epoca oppure di oggi?

La marmitta è leggermente modificata al suo interno, al di fuori si presenta originale.Il doppio tubo l'ho fatto io così,dato che quando ho comprato la marmitta non mi hanno dato quello di produzione,ho pensato di farne uno doppio che sembrasse un acessorio.Avendo a disposizione solo un tubo di diametro 22mm corto e un bel pezzo da 20mm ecco che ho dato vita alla mia idea. il cilindro è poi stato modificato abbassandolo di 2mm e alzando lo scarico e prescarico a 160° cosi da dargli piu' potenza ai bassi regimi. devo dire che rispetto a prima prestazionalmente si nota una bella differenza

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  15:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E di chi è opera, questo splendore???

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  16:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima Rolly!!! mi raccomando, tienici aggiornato con le foto.....scusate la mia curiosità, ma quante TV 1 stanno saltando fuori??!! visto la rarità del mezzo...

marcello-romagna

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 dic 2010 :  17:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero...Ne sarà arrivata una slitta dalla Lapponia guidata da Babbo Natale :-)

Bellissima Lambretta Rolly, complimenti. Bella anche la scelta degli accessori, lo shell fa sempre la sua figura su un parafango 1a o 2a S. I fregi Falbo che hai per i cofani sono i Fried Eggs per caso?

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2010 :  17:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Individualist

Davvero...Ne sarà arrivata una slitta dalla Lapponia guidata da Babbo Natale :-)

Bellissima Lambretta Rolly, complimenti. Bella anche la scelta degli accessori, lo shell fa sempre la sua figura su un parafango 1a o 2a S. I fregi Falbo che hai per i cofani sono i Fried Eggs per caso?

Grazie.Sinceramante non saprei se si chiamano Fried Eggs sono,per capirci,quelli con le tre stelline.
in futuro cerchero'di trovare anche un accessorio da mettere sulla griglia clacson e uno sul bordo parafango!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2010 :  19:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per capirci http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.parts-4-scooters.net/freid_eggs_002.JPG&imgrefurl=http://parts-4-scooters.net/&usg=__MyBJFHQ1eF8X751grndM670KIeY=&h=480&w=640&sz=112&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=va0k02FvF07uXM:&tbnh=128&tbnw=167&prev=/images%3Fq%3Dlambretta%2Bfried%2Beggs%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26sa%3DN%26rls%3Den%26biw%3D1280%26bih%3D664%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=199&vpy=74&dur=150&hovh=194&hovw=259&tx=116&ty=78&ei=36sLTY_QIpDxsgapkonVDA&oei=36sLTY_QIpDxsgapkonVDA&esq=1&page=1&ndsp=26&ved=1t:429,r:1,s:0

rolly complimenti è un vero spettacolo la tua TV

cerco Lambretta 200 dl

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2010 :  20:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao effettivamente il tv1 si presta molto agli accessori.ciao

200dl
Junior +

Carmignano di Brenta - PD
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2010 :  21:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  23:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella, la TV1 ha un fascino indefinibile, poi fedelmente restaurata.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2010 :  16:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enr

molto molto bella!! pure il fregio sul parafango, magari metti una foto più da vicino che mi incuriosisce

"La pazienza è la virtù dei forti"

Allegato: CIMG1293 compresso.jpg
55,18 KB

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000