Ciao, guardando bene la mia targa mi sono reso conto che i numeri sono appiccicati. E'una p200e del 1982. In pratica è un quadrato di plastica dove sono appicicati i numeri. E' normale o è stata rifatta?
le sole targhe con i numeri attaccati sono quelle ripetitrici per i rimorchi e sono adesivi. La tua Vespa deve avere un targa in plastica con in numeri e bollino della Rep. Italiana in rilievo stampati con pressa, fondo bianco e numeri blu. E' bene che verifichi i documenti in tuo possesso in particolare i numeri di talaio, è necessario che almeno questi siano in ordine. Al massimo la reimmatricoli. Ma ha subito delle contraffazioni è un pasticcio. Sei sicuro della provenienza della tua vespa? Facci sapere.
Informati bene sulla provenienza della tua Vespa. Se tutto fosse OK! Puoi chiedere il duplicato della targa, come smarrita! Visto che non possiedi l'originale, e puoi incorrere in grane ad eventuali controlli. So di un'amico che per via delle forti vigrazioni ha perso la targa della sua Ninja! L'unica soluzione è stata quella del duplicato alla motorizzazione, naturalmente previa denuncia di smarrimento. La rimatricolazione chiede la consegna della vecchia targa.