Autore |
Discussione  |
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2011 : 08:03:08
|
mi hanno risposto la bergamaschi::::
Salve,
si, hanno le caratteristiche che ha indicato.
Non può acquistare direttamente da noi, ci comunichi dove abita che la indirizziamo al nostro rivenditore più vicino.
Saluti
Giovanni Campi
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 mar 2011 : 23:45:33
|
Ciao Gaurlo, ho trovato uno schema elettrico della cagiva mito 125 . Ne deduco, mi sembra che il regolatore che hai trovato possa andare bene. Anche la cagivina aveva un alternatore monofase da 120 W. Se vorrai adottare questo tipo di regolatore dovrai dissaldare l'esttremità a massa della bobina alternatore lambra (piattello statore), connettergli un cavo e farlo uscire dallo statore volano (dove passano gli altri fili). Questo cavo e l'altro gia presente vanno collegati al regolatore. Ad altri due faston in uscita dal regolatore ti troverai il + ed il - per batteria. Alego immagini: Allegato: Schema elettrico Cagiva mito Ev 94.JPG 141,32 KB Allegato: Legenda Cagiva 125.JPG 59,22 KB Aggiungo particolare ove sono visibili i numerini sulle connessioni regolatore ecc.: Allegato: Particolare Cagiva 125.JPG 59,11 KB Fammi sapere che decisione prenderai
Gerardo |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2011 : 15:22:48
|
ho visto delle foto! paolo e ciurma!dateci degli aggiornamenti! capolavoro!! saluti! p
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2072 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 08:10:01
|
E' passato ormai qualche giorno dall'ultimo aggiornamento ... Paolo, cosa stai covando?? Dopo 14 pagine di interessantissimi sviluppi non puoi privarci del finale!!!  Suvvia raccontaci, con parole, foto e filmati  
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 09:14:35
|
mi hanno detto che c'è il video su youtube ma non riesco a trovarlo |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 10:25:53
|
non è su youtube, sono riuscito a vederlo su facebook ma non riesco a vederlo se non da li.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 13:27:58
|
gaurlo è stato avvistato al raduno di riva! il venerdì! io sono arrivato il sabato,ma di paolo nessuna traccia! dacci notizie!
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 14:03:12
|
Venerdi ha fatto il collaudo io e l'apprendista facevamo da apripista ma per poco...., tutto ok , velocita' a dir poco esagerata, ci vuole un cupolino !!! venerdi siamo andati a rovereto, su facebook forse i filmati sono sul profilo su di giri scooter gang, magari dopo metto i link cosi' e' piu semplice , ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 apr 2011 : 20:32:40
|
janez potresti mandarmi o postare i video visto che io non sono su face grazie lambrettista |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2011 : 00:22:01
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
io non sono su face
nemmeno io youtube sarebbe perfetto 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2011 : 21:16:32
|
Allegato: DSCN3973.JPG 212,21 KB
lambretta va che è uno spettacolo, ho ancora problemi con la centralina, ma sono già in strada, il cambio è un po' lungo ma la velocità è da paura, non c'è ts1 o monza che possa competere, è davvero potente. 140 km in tangenziale ed ero a 3/4 di gas. peter dovevi avvisarmi che c'eri io ero a potare olivi.
Allegato: DSCN3975.JPG 196,1 KB
Allegato: DSCN3974.JPG 184,74 KB
Allegato: DSCN3972.JPG 179,9 KB
Allegato: DSCN3971.JPG 178,01 KB
Allegato: DSCN3970.JPG 222,02 KB
Allegato: DSCN3969.JPG 183,2 KB
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2011 : 14:15:16
|
Da paura Paolo!!!!    Chissà che sensazioni guidandola 
COMPLIMENTI!!!! 
Riesci mica a mettere un filmato su youtube? Mi piacerebbe troppo sentirla in moto!!
 |
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2011 : 21:21:08
|
Complimenti Gabo, ho appena visto il video su facebook Ciao
Gerardo |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2011 : 21:41:16
|
2t hai visto il video?? li quasi mi cappotto in 2°;) x fortuna manca il pezzo dove mi cappotto davvero.....
 |
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 21:42:30
|
Si ho visto l'azione da "scavezza collo"! Fortunatamente hai saputo recuperare. Canta veramente bene! Ora è necessario che tu faccia una scheda della trasformazione ad uso degli amici del forum. Certamente senza la pseudo carena raggiungerà velocità impensabili per le lambre vestite!! Un poco ti invidio: io sono mesi che non produco nulla rispetto al progetto KX250! Qualche curiosità: tu stai usando un cambio Li 3S (4°: 20 - 34) con corona 46 e quale pignone? E il benedetto raddrizzatore / regolatore?! Come funziona il controllo della valvola dello scarico (brevetto gau)e quali problemi stai avendo con la centralina. Ciao fammi sapere Senza nulla togliere a Gabo!: i complimenti del post precedente erano per Gaurlo (Scusa Gabo, Scusa Gaurlo)
Gerardo |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 21:47:53
|
[quote]Messaggio inserito da two-stroke
Un poco ti invidio: io sono mesi che non produco nulla rispetto al progetto KX250! Tu non produci? pensa un poco come sono messo io, non ho nemmeno il tempo di respirare in più sono ai ferri corti con il padrone del magazzino dove ho l'officina e urge trovare un altro luogo dove operare.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 22:03:15
|
gaurlo il video per chi non e' su face
 -------------------------------------------------------------------Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
2t hai visto il video?? li quasi mi cappotto in 2°;) x fortuna manca il pezzo dove mi cappotto davvero.....
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
|
 |
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 22:15:38
|
Ciao Stray, contentissimo di reincrociarti sul forum, ma veramente dispiaciuto per "in più sono ai ferri corti con il padrone del magazzino dove ho l'officina e urge trovare un altro luogo dove operare". Raccomando diplomazia e non mollare Gaurlo, urge copia video su You Tube: lo vogliono gli amici! Ciao
Gerardo |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 22:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da two-stroke Gaurlo, urge copia video su You Tube: lo vogliono gli amici!
yesssssss     
 |
|
Discussione  |
|