Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valore motore vespa faro basso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2010 :  13:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti amici del forum.
Volevo chiedervi un'informazione, ossia, quanto possa valere un motore completo di una vespa faro basso del '56. Purtroppo non conosco il numero e non ho neanche foto da mostrarvi per il momento. In più sarebbe da ripulire un pò. Comunque è perfettamente funzionante ed ha un ottima compressione.
Grazie a tutti coloro che potranno darmi informazioni...
Ciao!!!

150 Special....

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2010 :  19:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non saprei dirti, il motore vespa più vecchio che ho mai acquistato l'ho preso qualche anno fa, da un compaesano tramite ebay, era di una VBB2 del 1963, funzionante, e l'ho pagato 45 euro.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  20:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra che il prezzo dei motori in vendita adesso si aggiri sui 300/400 euri,dipende anche dall'annata.
Io ne ho messo su ebay uno l'anno scorso del'56 e se lo sono aggiudicato a poco meno di 300€

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2010 :  20:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motore da vespa farobasso è quotato mooolto di più di un normale motore da vespa anni 60. Direi che il valore potrebbe oscillare tra i 250 e i 300/350...dipende da tante cosa...anche la presenza o meno del carburo!

-SX 200-

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  22:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo il carburatore non c'è, appena avrò un po di tempo lo pulisco ben bene (si accettano consigli data la mia inesperienza) e faccio qualche foto.
Grazie a tutti!!!

150 Special....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000