Autore |
Discussione  |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage
3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 14:42:07
|
la discussione sulla varitronic?
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lillino
Junior +

Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 372 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:10:44
|
eliminata da un moderatore!!! non sò perchè..
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:47:11
|
Forse per il degenerare della discussione!!!!! Pero', almeno un'avviso, potevano metterlo!!!!!...o quanto meno, bloccare la discussione, di modo che, se qualcuno voleva guardarci, poteva farlo tranquillamente, senza intervenire!!!! Questo è solo quello che penso io, anche se è scappata qualche parola o insinuazione di troppo, non mi sembrava il caso di togliere anche gli interventi che son stati fatti in modo professionale e disinteressati!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:59:14
|
salve io invece penso che abbiano fatto bene a toglierla,in considerazione dei toni molto offensivi rivolti ad una persona.saluti |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:59:27
|
che titolo aveva??? maddai.... non credo sia stata cancellata! bè... però se non c'è più......!
Py |
 |
|
Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2069 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:54:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
salve io invece penso che abbiano fatto bene a toglierla,in considerazione dei toni molto offensivi rivolti ad una persona.saluti
Giuseppe, sicuramente è scappato un "testa di " di troppo ma per il resto ritengo che fossero opinioni personali più o meno discutibili (in un senso e nell'altro) ma certamente non censurabili. Questa è la mia opinione personale 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:54:46
|
no non era quella l'hanno tolta per il tono polemico che stava prendendo e per il mio linguaggio in post...
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:56:54
|
Si, forse metz ha esagerato, ma al limite, il moderatore, poteva cancellare solo il suo intervento!!!!non credete? Per il resto, nella discussione, c'erano alcune informazioni e considerazioni importanti.
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 17:08:35
|
Ciao a tutti. La discussione non è stata cancellata, è solo momentaneamente non visisbile, in quanto sono presenti dei momenti di tensione sconvenienti (non mi rifferisco ad una sola persona). Purtroppo i nostri interventi non sempre sono immediati e rapidi, come si dovrebbe, per motivi di tempo privato e come questo caso è stato necessario consultarci tra noi per concordare una linea comune e condivisa prima di agire.
E' vero che non abbiamo avvisato nessuno, ma è anche vero che ci piace essere discreti e poco visibili. Poi se stessimo a scrivere a tutti di tutto bisognerebbe che ci pagassero per il tempo che dedichiamo al forum. Fortunatamente mi piace e lo faccio volentieri.
Ciao da Gigi. |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 17:12:03
|
Non è una novità che post spariscano senza che gli interessati siano avvertiti, ne tantomeno senza ottenere informazioni a riugardo per non commettere una seconda volta l'errore!
Potere da moderatore...
Matteo (PC) |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 17:45:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Forse per il degenerare della discussione!!!!! Pero', almeno un'avviso, potevano metterlo!!!!!...o quanto meno, bloccare la discussione, di modo che, se qualcuno voleva guardarci, poteva farlo tranquillamente, senza intervenire!!!! Questo è solo quello che penso io, anche se è scappata qualche parola o insinuazione di troppo, non mi sembrava il caso di togliere anche gli interventi che son stati fatti in modo professionale e disinteressati!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Bloccare la discussione ci è sembrato insufficiente, abbiamo scelto di renderla al momento non visibile perchè così com'è ora è inguardabile. Sicuramente gli interventi a carattere tecnico rilasciati in modo disinteressato meriterebbero di essere consultabili. Bisognerebbe scindere cosa è disinteressato e cosa non lo è.
Ciao da Gigi. |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 17:58:26
|
Iso, non discuto il Vs, potere decisionale, fino a prova contraria, siete voi i moderatori, e siete Voi che decidete cosa è giusto e scosa è sbagliato, far vedere su questo forum. La mia era solo una considerazione, nel senso che, come tante volte capita, ed anche tu potrai confermarlo, alcuni interventi in alcune discussioni, vengono cancellati, vuoi perchè non c'entrano niente con la discussione, vuoi per qualsiasi altro motivo, stà di fatto, che anche questa volta, pensavo fossero rimossi, gli interventi incriminati, senza "sacrificare" la discussione!!!! Comunque, la mia non è una polemica, sia ben chiaro!!!! Il tempo che dedicate a questo forum, è prezioso!!!! Grazie
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 18:37:45
|
si effettivamente mi rendo conto che sarebbe bastato cancellare i toni sconveniente,pero'c'erano delle informazioni molto valide.
p.s. per iso stai tranquillo che tu sei uno di quei moderatori molto rapidi e superveloci su questo non ci piove................. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 20:02:07
|
Come scrive Iso la discussione è stata posta in quarantena per i toni accesi che stava prendendo. Ribadisco che le regole del forum sono note a tutti, quando vengono superati abbondantemente i limiti come in questo caso interveniamo, e poichè il tempo che tutti noi abbiamo a disposizione è rubato alla nostra attività quotidiana si preferisce il metodo più veloce ed efficace possibile. Le spiegazioni di tutto ciò sono insite e chiaramente scritte nelle regole che ciascuno di voi ha sottoscritto decidendo di partecipare a questo forum. Queste sono le regole, vi preghiamo di rispettarle. Il nostro a differenza di tanti altri forum è un salotto, manteniamolo tale.
quellidellalambra |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2010 : 21:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Iso, non discuto il Vs, potere decisionale, fino a prova contraria, siete voi i moderatori, e siete Voi che decidete cosa è giusto e scosa è sbagliato, far vedere su questo forum. La mia era solo una considerazione, nel senso che, come tante volte capita, ed anche tu potrai confermarlo, alcuni interventi in alcune discussioni, vengono cancellati, vuoi perchè non c'entrano niente con la discussione, vuoi per qualsiasi altro motivo, stà di fatto, che anche questa volta, pensavo fossero rimossi, gli interventi incriminati, senza "sacrificare" la discussione!!!! Comunque, la mia non è una polemica, sia ben chiaro!!!! Il tempo che dedicate a questo forum, è prezioso!!!! Grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Volevo solo aggiungere che gli interventi che cancelliamo (in verità da un anno a questa parte vengolo solo resi non visibili, ma possono essere recuperati) sono veramente pochi (25 in tutto). Sono molti di più i messaggi che sono invece spostati o estrapolati perchè fuori tema o impropri, magari non vedendoli nel loro posti si potrebbe essere indotti a pensare alla loro cancellazione. In ogni modo ribadisco che sono ogoglioso di questo forum e non mi pesa per nulla, oltre esserne utente, svolgere il servizio di moderatore.
Ciao da Gigi. |
 |
|
|
Discussione  |
|