Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' STATA MOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2004 :  18:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OSSERVANDO L 'INTERNO DEL CARTER , MI SONO ACCORTO CHE E' STATA ''MOLATA' UNA PICCOLA ZONA' DELLA LEVA CHE AGISCE SULL INGRANAGGIO DELLA PRIMA PER LA MESSA IN MOTO.... VI CHIEDO SE ERA USUALE TALE PRATICA , OPPURE E ' UNA COSA CHE E' STATA FATTA DA QUALCHE SPROVVEDUTO ...... AVENDO LETTO SUL LIBRO DI STICKI CHE NON BISOGNA MAI MOLARE TALE PARTE ORA NON SO' SE DEVO CAMBIARE LA MESSA IN MOTO DELLA MIA 125 DL CIAO HOSRAM

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18446 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2004 :  17:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova pubblicare una foto nell'albun fotografico del dettaglio, forse qualcuna conosce questo particolare.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000