| Autore |
Discussione  |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 ott 2004 : 19:06:26
|
Leggo sul libro di Tessera che la Dl 200 fu prodotta anche in colorazioni diverse per i mercati esteri.Si tratta dei bicolore che ogni tanto si vedono ai mercatini, solitamente 125? Oppure ci sono anche altre colorazioni? La mia è una Electronic ultima produzione. Saluti Marcello |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 00:11:33
|
Ci sono electronic in Inghilterra che sono rosse, oppure bianche anche se queste ultime sono più leggenda che realtà, oltre alle solite ocra. Bicolore assolutamente no.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 00:28:01
|
Le Bicolore erano solitamente le GP 150?! Vero Paolo! Le 200 DL bianche erano solo quelle costruite per lo Stato Vaticano(vedi articolo sullo scorso numero del Notiziario), quindi? Mitico Paolo sei il nostro Oracolo Lambrettistico!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 00:42:15
|
Prima della storia delle Lambretta del Vaticano, c'era in Inghilterra la leggenda delle DL electronic bianche, ma non ne ho mai viste, mentre invece ne ho viste diverse rosse. Sì le bicolore erano le 150. Ciao
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 00:51:15
|
Veloce nel rispondere tanto quanto le tue belle Lambretta Racing! Grazie per la risposta! Quindi già si parlava di DL 200 Bianche prima di quelle Vaticane! Ma ci saranno mica state queste Bianche Inglesi? Visto che il bianco si presta meglio a elaborazioni estetiche! Forse l'importatore inglese ne chiese qualche piccolo quantitativo. Ma forse è proprio come dici tu che si tratti del classico mito!!!
Un grosso saluto Lambrettistico.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 07:44:05
|
| Ma, il rosso delle 150? Saluti Marcello |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 12:52:27
|
Penso proprio di si! Ciao Marcello!!!
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2004 : 19:38:10
|
Ai tempi d'oro ho avuto per le mani una decina di 200 DL e vi assicuro che molte di queste erano bianche, almeno cinque o sei, e siccome si dice che il Vaticano abbia ordinato cinque Lambretta Dl bianche possibile che le abbia avute tutte io?? A Roma un nostro socio ne ha trovata una conservatissima con circa tremila chilometri (e sono sei) inoltre non mi risulta che il Vaticano avesse mai avuto bisogno di Lambrette, semmai gliele regalavano come testimoniano i magazzini sotterranei che traboccano di ogni ben di *** (me lo ha detto più di una persona che ci lavora) che veniva loro regalato dalle ditte costruttrici (siano esse automobili o moto o scooters o perfino elettrodomestici) oggetti che venivano e vengono tuttogi accatastati senza fruirne minimamente in posti dove a nessuno sarà dato mai di vederli.....ah poterci mettere le mani!!! Ciao
turismoveloce |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
dr.075
Nuovo
Lugo - RA
Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2004 : 18:34:34
|
| scusate se mi intrometto ma qunto puo' valere una dl 200 bianca sensa targa e senza documenti |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3082 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 nov 2004 : 19:30:13
|
Ciao Marcello ma di che colore è la tua dl???? io ne ho vista una bianca vicino a casa mia, te lo dissi tempo fa, ma penso che sia stata rifatta. Ho chiesto al tipo se la vendeva, ma nulla da fare!!! Non è che sei riuscito a prenderla tu???? A presto!!! |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2004 : 13:23:59
|
| No, ne ho presa una vicino a casa, ma è da rifare e visto che ne ho già un paio originali volevo farla in un colore diverso. Bah...vediamo. Saluti Marcello |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2004 : 19:52:40
|
citazione: Messaggio inserito da dr.075
scusate se mi intrometto ma qunto puo' valere una dl 200 bianca sensa targa e senza documenti
Scusa perché possiedi una DL 200? La vuoi vendere? Mandami pure una mail con foto se fosse così!!
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2004 : 20:09:34
|
| Una normale restaurata, una conservata, una elettronica restaurata e questa. E pensare che fino a qualche anno fa non mi piacevano le Dl...Saluti Marcello |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2004 : 20:12:01
|
citazione: Messaggio inserito da dr.075
scusate se mi intrometto ma qunto puo' valere una dl 200 bianca sensa targa e senza documenti
Op Dr. vedo solo ora nella sezione Mercatino del Forum che sei tu alla caccia dell'affare! Io in quei casi sparo l'offerta e concludo all'istante! Basta tramortire a chicchere! E la Lambretta è nel cofano dell'auto! Buona caccia lambrettistica.
 |
|
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|