Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Portapacchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2011 :  10:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei acquistare per la mia 125 dl conservata un portapacchi....guardavo quelli di casalambretta e sarei orientato, per esigenze personali, su l'a37, l'a33 e l'a32 rispettivamemte portapacchi posteriore medio, con portaruota verticale e orizzontale.
Qualcuno ha una foto del primo e del terzo montati su una lambretta 3 serie o simili ( quindi tutte quelle successive )? Quello con il portaruota verticale l'ho visto ma vorrei vedere come stanno montati gli altri due...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2011 :  10:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi sono innamorato del portapacchi anteriore Australia...sul DL sta benissimo. Prova a vedere anche il sito di Parimor-Cuppini
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2011 :  10:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

io mi sono innamorato del portapacchi anteriore Australia...sul DL sta benissimo. Prova a vedere anche il sito di Parimor-Cuppini

Ti ringrazio ma volevo un portapacchi posteriore per adesso

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2011 :  10:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,
di seguito allego una foto del mio DL sul quale è montato un portapacchi tipo l' A33.
ciao
R

Allegato: Lato SX.JPG
48,78 KBoberto

Grazie Ferdinando !

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2011 :  16:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up

marcots
Junior +

Trieste - TS
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 feb 2011 :  16:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Michele
purtroppo non posso aiutarti;
ma volevo chiederti, quello che monti ora sarebbe l'A39?

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2011 :  16:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla 125 li 3 serie hai visto l'a39, esatto...sto cercando qualcosa da mettere sul dl che sia diverso dal solito portapacchi piccolo... Hai cominciato a smontare la lambretta?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000