Autore |
Discussione  |
pavuz
Nuovo
Mozzecane - VR
Italy
12 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 21:43:35
|
Ciao a tutti , sono un ragazzo di Verona, io sono molto motivato a fare un piccolo viaggetto con la mia lambra. La mia meta è Elche "vicino ad Alicante Spagna", rigorosamente tutta in lambretta e,,,IN 2!!!! la partenza è programmata per la 2^di maggio, se ci fosse qualcuno che vorrebbe venire sarebbe ottimo!!!(L'alloggio ad Elche è gratuito essendo a casa di un amico) ciao grazie |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 23:45:04
|
Bel viaggietto, quanti km sono?
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 17:52:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pavuz
Ciao a tutti , sono un ragazzo di Verona, io sono molto motivato a fare un piccolo viaggetto con la mia lambra. La mia metà è Elche "vicino ad Alicante Spagna", rigorosamente tutta in lambretta e,,,IN 2!!!! la partenza è programmata per la 2^di maggio, se ci fosse qualcuno che vorrebbe venire sarebbe ottimo!!!(L'alloggio ad Elche è gratuito essendo a casa di un amico) ciao grazie
Certo che al primo post, sembri un viaggiatore incallito la proposta è di un viaggetto niente male, tanto per scranchirsi un pò.
;-) Brummm |
 |
|
pavuz
Nuovo
Mozzecane - VR
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 18:02:38
|
E' si si , in tutto sono di andata e ritorno sono più o meno 3300km, dopo sicuramente scapperà qualche giretto per la spagna"sono già in contatto con alcuni club del posto!!"
|
 |
|
pavuz
Nuovo
Mozzecane - VR
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2011 : 22:52:45
|
Ma in questo forum siete tutti lambrettisti domenicali ??? |
 |
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2011 : 23:29:20
|
si, domenicali... e se ci sono almeno 25 gradi e niente vento. Oltretutto sto attento ad uscire nei giorni in cui la benzina costa meno e quando l'oroscopo è favorevole...... naturalmente mi piacerebbe tanto ...ma non posso... Ciao
cerruti gino |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mar 2011 : 23:47:39
|
domenicali non tanto...il 26 torno dall'elba mi allungo su un attimo e via... |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 09:18:46
|
Magari domenicali!!! La uso di piu' casa lavoro che per raduni/giri! Sai magari a tanti( me compreso ) piacerebbe partire in lambra e stare via un mese, ma tra lavoro, famiglia ecc probabilmente molti non possono! Saluti Andrea |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4291 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 10:29:30
|
Citazione: Messaggio inserito da pavuz
Ma in questo forum siete tutti lambrettisti domenicali ???
...lambrettisti domenicali????!!! oooh non offendiamo !!! ...io faccio un sacco di chilometri ...con il furgone.....  
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 11:32:56
|
ah ah io sono lambrettista "stagionale", come dice gino possibilmente con 20-25 gradi e quando posso la uso tutti i giorni per andare al lavoro e certe domeniche mi faccio 450 km in un giorno per andare a trovare altri amici scooteristi che come me gli altri giorni devono lavorare per tirare avanti la carretta, non tutti hanno un mese a disposizione per farsi le ferie !!! Per fare certe cose e per avere il tempo e le palanche bisogna essere mantenuti dal papi, da una vecchia babbiona danarosa oppure dallo stato quando si e' in pensione !!! (oppure fare lavori stagionali) !! azz !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 12:47:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
ah ah io sono lambrettista "stagionale", come dice gino possibilmente con 20-25 gradi e quando posso la uso tutti i giorni per andare al lavoro e certe domeniche mi faccio 450 km in un giorno per andare a trovare altri amici scooteristi che come me gli altri giorni devono lavorare per tirare avanti la carretta, non tutti hanno un mese a disposizione per farsi le ferie !!! Per fare certe cose e per avere il tempo e le palanche bisogna essere mantenuti dal papi, da una vecchia babbiona danarosa oppure dallo stato quando si e' in pensione !!! (oppure fare lavori stagionali) !! azz !!
Su di Giri Scooter Gang Trento
quoto in pieno |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 12:54:36
|
Ciao, benvenuto nel forum.. Quanto ai lambrettisti della domenica, debbo smentirti io la lambra la uso tutti i giorni, l'importante che non piova non ho piu' il fisico....le primavere ci sono.  
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 13:10:08
|
Mi fa piacere che un veronese.... La lambra la si usa non solo la domenica ma quasi tutti i giorni...poi per partire così, di brutto, sai...con gli anni altri interessi prendono il sopravvento e allora certe avventure passano in secondo piano anche se.....
ciao miki |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 13:58:08
|
......Beati universitari!!! 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy
928 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 19:39:09
|
Ciao a proposito dì km. ò montato il CL. l'inverno scorso e ad adesso ne o percorsi 7000km tre anni fa son andato al mondiale vespa a Cefalù. a settembre alla Sciupalaghet. e stò pensando dì andare alla Sbrinamaroni tutto in LAMBRA. addirittura stavo pensando di andare proprio con un gruppo dì Verona a Madrid per partecipare alle G.M.G. ad agosto mà (la moglie non è daccordo)     
Troppo belli glì anni 60-70. |
 |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 21:17:03
|
Certo Pavuz che te le vai a cercare,le risposte ricevute sono la crema di quello che veramente pensano, cerca di essere un po' piu' umile....... |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 21:35:22
|
[quote]Messaggio inserito da dadalgas
Certo Pavuz che te le vai a cercare,le risposte ricevute sono la crema di quello che veramente pensano, cerca di essere un po' piu' umile...... quoto ancora... |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mar 2011 : 22:30:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fango
[quote]Messaggio inserito da dadalgas
Certo Pavuz che te le vai a cercare,le risposte ricevute sono la crema di quello che veramente pensano, cerca di essere un po' piu' umile...... quoto ancora...
RIquoto facciamo una cosa io del tempo ne ho e molto e non sono uno scooterista domenicale o da tour-condominiale siccome sono in pensione ma..... non ho ,come dite voi veneti ,gli sghei,se sponsorizzi tutto sono dei vostri basta rientrare in tempo per la partenza per l'Irlamda ovviamente in sella e non come alcuni che la lambra la legano sul furgone ,e loro sopra la sella, cosi possono dire : ho fatto tutto il tragitto in sella !!!!!!conosco alcuni del nor-est che.......            
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4291 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mar 2011 : 00:12:22
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari conosco alcuni del nor-est che.......            
.......oui.... c'est moi!!!!     
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mar 2011 : 01:57:02
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da biccari conosco alcuni del nor-est che.......            
.......oui.... c'est moi!!!!     
non riesco a collegare il nik ai nomi  non credo sia tu quello che mi ha dato "il santino"...autografato    con tutti le coppe del nonno ricevute forse lo mettero all'asta visto che è autografato......    ciao se riesco a fare un bel gruzzolo andiamo in giro insieme ma ........     solo alla domenica
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2011 : 05:07:43
|
Ciao Antonio B.! Ti stai organizzando per l'Irlanda? In quanti siete che partite per l'avventura?
Saluti Antonio |
 |
|
Discussione  |
|