Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 AAA Cerco compagno di viaggio !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2011 :  05:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao Antonio B.! Ti stai organizzando per l'Irlanda? In quanti siete che partite per l'avventura?

Saluti Antonio

ciao carissimo Antonio si tanto per non fare la ruggine in casa. Siamo in tre io e i due Galli gia pianificato tutto il viaggio con tappe prestabilite e tassativamentepunti di ristoro (drink) mi sarebbe piaciuto che si fossero aggregati anche krasty-Antonella e il GRANDE Mimmo-px ma x impegni non possono
dopo è in programma con il 500 un giro sul Bernina con altri ...matti da legare domani prendo l'aereo per ritornare in Italia ( qua 20 gg di pioggia mai successo una cosa simile da quando vengo in California)

come vedi io giro anche nei gg feriali.......

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2011 :  13:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio & Antonio!!! Per il Biccari: non rigirare il coltello sulla piaga!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao Antonio B.! Ti stai organizzando per l'Irlanda? In quanti siete che partite per l'avventura?

Saluti Antonio

ciao carissimo Antonio si tanto per non fare la ruggine in casa. Siamo in tre io e i due Galli gia pianificato tutto il viaggio con tappe prestabilite e tassativamentepunti di ristoro (drink) mi sarebbe piaciuto che si fossero aggregati anche krasty-Antonella e il GRANDE Mimmo-px ma x impegni non possono
dopo è in programma con il 500 un giro sul Bernina con altri ...matti da legare domani prendo l'aereo per ritornare in Italia ( qua 20 gg di pioggia mai successo una cosa simile da quando vengo in California)

come vedi io giro anche nei gg feriali.......

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4290 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2011 :  14:04:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
conosco alcuni del nor-est che.......

.......oui.... c'est moi!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

non riesco a collegare il nik ai nominon credo sia tu quello che mi ha dato "il santino"...autografatocon tutti le coppe del nonno ricevute forse lo mettero all'asta visto che è autografato...... ciao se riesco a fare un bel gruzzolo andiamo in giro insieme ma ........solo alla domenica

l'alcool è ne
mico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

...i miei santini avevano il tappo fungo ...e colore giallo paglierino cn le bolle!!!!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2011 :  17:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:
conosco alcuni del nor-est che.......

.......oui.... c'est moi!!!!

non riesco a collegare il nik ai nominon credo sia tu quello che mi ha dato "il santino"...autografatocon tutti le coppe del nonno ricevute forse lo mettero all'asta visto che è autografato...... ciao se riesco a fare un bel gruzzolo andiamo in giro insieme ma ........solo alla domenica

l'alcool è ne
mico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

...i miei santini avevano il tappo fungo ...e colore giallo paglierino cn le bolle!!!!!!

azzzzzzzzzz allora mi son perso qualcosa di interessante
ci vediamo a Reggio Emilia a questo punto

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2011 :  19:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, sei tu che porti il brutto tempo in California! Stai lì, altrimenti lo riporti nuovamente in Italia!

Saluti Antonio

Motocicletta88
Nuovo

Grezzano - VR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 apr 2011 :  14:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! L'amico di cui si parla nel viaggio sono IO.. Super studente universitario in Erasmus ad Elche, 20 km da Alicante..
Bella cittadina ma con gran pochi mezzi d'epoca.. solo qualche px o pk.. niente piu!! Una desolazione!!

Se qualcuno si aggrega al viaggio mi faccia un fischio!!

Adios!!

LI 125 II SERIE 1960
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000