Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 cerco telaio in regola
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2011 :  15:14:17  Mostra Profilo
come da oggetto cerco telaio nudo li terza serie va bene non importa sia special quindi solo il tubone centrale senza forcella.ma IMPORTANTE.
Deve avere documenti e targa in regola da passaggio.
valuto spesa non superiore a 300 EURO

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2011 :  18:12:36  Mostra Profilo
beh tentare non nuoce.
ciao

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2011 :  21:15:40  Mostra Profilo
Andrea, mi sembri un pò ottimista, come minimo devi raddoppiare/triplicare il prezzo

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2011 :  22:22:22  Mostra Profilo
beh a 1200 euro trovo una lambretta completa in regola....e si trovano non ditemi di no...
ho parlato di una normalissima li terza serie....se devo triplicare il prezzo ci vado in ferie .

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3915 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2011 :  23:08:56  Mostra Profilo
Un commerciante potrebbe anche quintuplicare.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2011 :  23:19:07  Mostra Profilo
Io ho un ruderaccio incompleto di una li terza serie con targa originale e visura radiata. Ti faccio 400 se te lo vieni a caricare...magari recuperi in parte la spesa smontando e vendendo le varie parti...

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2011 :  23:26:02  Mostra Profilo
non mi interessano ruderi,mezzi completi o altro con visure o solo targa ho scritto solo tubo con tutti i doc e targa in regola e quello deve essere altrimenti niente
ripeto è inutile scrivere altre cose xchè non le tengo in considerazione
e neanche tengo in considerazione ....io ho un telaio e ho dei doc ma non sono i suoi etc etc ho scritto solo tubo con doc e trga suoi in regola da passaggio.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  13:53:57  Mostra Profilo
Vedo ora la tua gentile risposta. In bocca al lupo "sicuramente" troverai un telaio con tutti i doc in regola a 300 €...guarda anche sugli alberi non si sa mai.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:10:39  Mostra Profilo
Marco, sei sempre il solito pessimista!

"la speranza è l'ultima a morire", ma un altro detto dice "chi vive sperando muore...."
va bè finite voi!

BUONA FORTUNA a Zodiaco!

Py

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  14:29:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

se devo triplicare il prezzo ci vado in ferie .

Beh allora prenota pure, tanto dibito che lo troverai al prezzo che vuoi...

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:13:19  Mostra Profilo
Eppure a me non sembrava una richiesta così assurda, boh.......
se non sbaglio a meno di mille Malicci ne ha proposta più d'una COMPLETA............ ed è solo un esempio per rimanere sul forum

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:56:47  Mostra Profilo
mah...i costi di una qualsiasi reimmatricolazione sono superiori ai 300 euro

se si reimmatricola, bisogna restaurare il mezzo come in origine, perdendo cosi' la possibilita di personalizzare il proprio mezzo.

i tempi per reimmatricolare sono molto lunghi e rognosi.

ecco perche secondo me trovare una lambretta, un telaio, un pezzo di telaio con documenti in ordine, a 300 euro e' impossibile.

io ho un telaio sx 150 in regola che tengo li per qualche progetto o per farla originale...ma non lo venderei mai per 300 euro, proprio per le possibilita e le liberta' che mi posso prendere nel momento in cui avro' voglia di "VESTIRLO"

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:59:13  Mostra Profilo
non e' una critica ma un consiglio a raccimolare qualche 100 euro in piu' per non perdere tempo...

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2011 :  17:15:11  Mostra Profilo
Al giorno d'oggi per un telaio li doc in regola minimo servono 500 denari....considerando che ne ho venduto uno 2 serie solo targa a 420.... ma giustamente uno cerca sempre di stare più basso col prezzo...

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  19:27:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

se si reimmatricola, bisogna restaurare il mezzo come in origine, perdendo cosi' la possibilita di personalizzare il proprio mezzo.

ecco perche secondo me trovare una lambretta, un telaio, un pezzo di telaio con documenti in ordine, a 300 euro e' impossibile.

io ho un telaio sx 150 in regola che tengo li per qualche progetto o per farla originale...ma non lo venderei mai per 300 euro, proprio per le possibilita e le liberta' che mi posso prendere nel momento in cui avro' voglia di "VESTIRLO"

quindi esistono, non ha chiesto la luna, stando ai Vs. ragionamenti un telaio di SX come il tuo in regola varrebbe 800-900€,
mah...... non penso che ci si faccia la fila per portarselo a casa, in queste cose è sempre questione di fortuna

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:00:10  Mostra Profilo
Faccio solo una considerazione esclusivamente PERSONALE sui prezzi,poi potrete essere d'accordo o no con me e lo capisco...(non farò considerazioni specifiche sulla richiesta fatta da Zodiaco...).

In giro nei mercatini (che siano on-line o no non cambia) vi è molta gente che vende a scopo esclusiavamente collezionistico della documentazione cartacea più o meno completa a prezzi che variano da 300 a 500 euro o più....
E non penso di dire eresie, in quanto queste offerte sono sotto gli occhi di chiunque faccia una normalissima ricerca su internet.

Ora,senza entrare nei particolari,se oltre alla semplice ed esclusiva documentazione ci mettiamo qualche "cos'altro"...direi che arrivare a 800 o 900 euro (che possono variare a seconda del modello più o meno ambito) ci può stare tranquillamente.(secondo me!!...lo sottolineo)

Ora...se invece altre persone vendono telaio e documenti IN REGOLA da passaggio direi che chiedere una certa cifra TOT è abbastanza comprensibile,tenendo in considerazione che in codesto modo si evitano tutte le varie trafile BUROCRATICHE di foto,iscrizioni,bollettini,controiscrizioni,collaudi,tempo da dedicare alle varie code negli uffici,tempo di attesa etc etc...

...ma ripeto..è solo una mia idea.Forse mi sbaglio.

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:18:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Citazione:
Messaggio inserito da stoner

quindi esistono, non ha chiesto la luna, stando ai Vs. ragionamenti un telaio di SX come il tuo in regola varrebbe 800-900€,
mah...... non penso che ci si faccia la fila per portarselo a casa, in queste cose è sempre questione di fortuna

Mah a parte che 700 euro per me sarebbe un ottimo prezzo, poi se te avessi un telaio in regola a quanto lo venderesti? Una sx in regola quanto vale?
Ragazzi il mercato negli ultimi anni stà subendo incrementi di prezzo mostruosi, basta guardare a che prezzi vengono venduti i lui e le vespe pk50... Oh poi se voi trovate i telai in regola a 300 euro ben venga per voi...

Per il resto sono completamente d'accordo con mego

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:38:48  Mostra Profilo
bravo Mego.... ottima considerazione...

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA

piergiacomo
Junior

Lumezzane - BS
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:57:09  Mostra Profilo
Mi metto in coda a Zodiaco e sono disposto a spendere anche 310 euro
se qualcuno li avesse ne compro una decina

Piergiacomo

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  21:17:02  Mostra Profilo
mi intrufolo in questa discussione anche se forse vado un po' OT..

Con tutte le menate che ci facciamo per trovare telai o lambre "vive" non sarebbe il caso di organizzarci in gruppi e fare (ad esempio una volta l'anno) un bel "viaggio della speranza" in germania?
Con tutte le noie e le spese che si sostengono per avere un mezzo reimmatricolato, che esclude a priori la possibilità di fare una lambretta "speciale", sarebbe forse più economico e redditizio portare 20 lambrette alla volta in germania e tornare con 20 mezzi immatricolabili, con TUTTO a libretto.. senza problemi di vigili/stradale e quant'altro. Secondo me unendo un po' di forze ci si potrebbe anche riuscire.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2011 :  22:02:01  Mostra Profilo
Si trova molto ancora e questa è l'ultima entrata, ma c'è una prenotazione.Se declina l'interessato, sul forum andrà a 800 euro,targa e visura radiata, unico proprietario,marciante,c'è anche un secondo scudo messo meglio.

Allegato: DSCN2356.JPG
83,03 KB

Allegato: DSCN2353.JPG
83,09 KB

Allegato: DSCN2359.JPG
80,28 KB

Allegato: DSCN2354.JPG
82,92 KB

Stefano Licci
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva