Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verde pisellino ma secondo i libri non può essere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  19:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia Li IIIserie è da 2 settimane dal carrozziere e ieri sono andato a vedere perchè mi ha chiamato per vedere il colore originale, già cosa ci stava sotto a quel rosso granata dato a pennello !
E' tutta di un verde pisellino...fin nelle parti più nascoste: per esempio sotto le pedane smontando il cavalletto.
Domanda : sul libro di T non ho trovato che fosse in produzione tutta verde (nilo?)
Per iscrizioni di vario tipo: storico, ASI, FMI, ecc. di che colore è "consentito" farla ?
La mia preferenza sarebbe bicolore, magari posso mantenere, oltre al bianco, il colore verde nilo per coperchi e nasetto.
Qualcuno ha una foto di una Li tutta verde o bicolore verde ?

Brachetto - Li 150 III
readytoweb/lambretta/index.htm

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  19:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non trovavo le foto ...

Allegato: IMG_2502.JPG
49,4 KB

Brachetto - Li 150 III
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2011 :  19:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra un verde mela del sx 150

italian style, lambretta lovers

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2011 :  19:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me...
Non è che ha i numeri ti telaio paciugati o rifatti?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 mar 2011 :  19:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente...sembra verde mela!

Allegato: X1..JPG
168,41 KB

Matteo (PC)

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2011 :  20:11:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che anno è quell'li?vuoi vedere che salta fuori anche la quarta serie verde mela.........?

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2011 :  21:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io proverei a sentire V.T.
Ad un mio amico è successa una cosa analoga con un J50 che,sotto al colore dato a pennello,era verniciato di lilla.
V.T. gli ha confermato questo colore e lo rifarà lilla.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  22:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma proprio a me doveva capitare una Li 3serie verde mela !? Eppure il carrozziere mi dice che è così dappertutto e secondo lui è uscita da mamma Innocenti proprio così.
Come la mettiamo con l'iscrizione ASI, FMI, ecc. se negli archivi non risulta. Mi conviene rifare il colore con un altro (che tra l'altro mi piace di più, vivo questo verde mela come 1 incubo

Brachetto - Li 150 III

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 mar 2011 :  22:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto è possibile, ma come ti hanno già chiesto, hai controllato attentamente i numeri di telaio?
Ciao.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2011 :  00:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non lo vedrei proprio come un incubo...mi informerei bene e meglio e farei un accurato controllo su numeri telaio.vorrei vederci molto chiaro onde evitare spiacevoli sorprese.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2011 :  00:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti Tessera cosa dice...se dovesse confermarla io andrei di verde mela senza pensarci...che peraltro e' bellissima.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2011 :  06:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Senti Tessera cosa dice...se dovesse confermarla io andrei di verde mela senza pensarci...che peraltro e' bellissima.

.......e che peraltro, non ne esistono!!!! quindi anche secondo me, la rifarei del colore originale!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2011 :  07:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' possibile sapere l'anno di costruzione di questa lambretta?

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2011 :  07:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fosse un conservato avrwsti una rarità quindi assolutamente conserverei il verde mela.... Ma dipingere per dipingere falla del colore che vuoi...come può definirsi un esemplare unico una lambretta completamente ridipinta? Prendo il mio 3 serie da bianco lo faccio verde e vado in giro a dire che è rarissimo? Non credo proprio....quindi o tiri fuori il colore orignale o vai di riverniciatura a tuo piacere....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2011 :  07:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Brachetto

Ma proprio a me doveva capitare una Li 3serie verde mela !? Eppure il carrozziere mi dice che è così dappertutto e secondo lui è uscita da mamma Innocenti proprio così.
Come la mettiamo con l'iscrizione ASI, FMI, ecc. se negli archivi non risulta. Mi conviene rifare il colore con un altro (che tra l'altro mi piace di più, vivo questo verde mela come 1 incubo

Brachetto - Li 150 III

...oh, Bracchetto, se proprio 'sta III serie verde ti toglie il sonno, vediamo di metterci d'accordo e vendila a me......

A.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2011 :  08:19:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno!!!

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 mar 2011 :  11:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li 150 IIIserie del 1963

Che sia stata una serie destinata all'estero, poi rimasta invenduta e acquistata qui ?
Poteva essere ai tempi acquistata di un colore su commissione ?

Brachetto - Li 150 III

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2011 :  11:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Umhhhh............. 1963 posta altre foto che c'è qualcosa che non torna, il telaio ha la ghiera cromata?

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 mar 2011 :  11:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
www.readytoweb.it/lambretta
Per ora dall'ufficio posso farti vedere solo queste, le foto nuove dove si vede il verdino devo ancora metterle, ma in un msg sopra ne avevo messa una.
Se ho tempo telefono a V.T.

Brachetto - Li 150 III

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2011 :  12:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' impossibile una li III del 63 verde mela, la sx che e' uscita ben piu tardi non aveva la ghiera.

Su di Giri Scooter Gang Trento

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2011 :  13:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianni!

E' un pò strano anche per me....però mai dire mai.....

Comunque anche a me piace molto il verde mela..... Se mai mi capitasse l'occasione di una sx 150 la ferei senz'altro di quel colore.

Tornando alla terza serie, può darsi anche che sia stata ridipinta più volte.....

Citazione:
Messaggio inserito da Janez

E' impossibile una li III del 63 verde mela, la sx che e' uscita ben piu tardi non aveva la ghiera.

Su di Giri Scooter Gang Trento

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000