Autore |
Discussione  |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 12:58:12
|
Infatti, come volevasi dimostrare , e poi il verde mela e' un colore anni 70 !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2012 : 16:39:29
|
Carissimi Brachetto e Lambrtt Vi rispondo perchè anche io ho una lambra 150D del 1957 colore identico a quello postato nelle foto.Quindi se solo solo si trova qualche altro modello simile o ugua colore, veramente potremo pensare ad una produzione ristretta, magari per l'estero o quant'altro e quindi ad una rarità. La qual cosa mi farebbe sommo piacere, perchè incomincerei a scrivere all'ASI e all'FMI cortesi e garbate lettere sulle restrizioni varie. |
 |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2012 : 17:30:31
|
Giodes hai tirato fuori una discussione di un anno fa. Se hai letto bene tutto sono risultate ridipinde ed erano comunque ii serie quindi "vicine" dell'sx. Dubito fortemente che una d che è precedente di almeno 10 anni sia verde mela...comunque qualche foto toglierebbe evventuali ultimi dubbi
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
 |
|
giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2012 : 23:13:05
|
Mi conforta la cosa perchè la mia 150D ereditata da mio padre è praticamente tale e quale, come colore, alla Tua. Mi è stato detto: " Eh beh, quando suo padre l'ha riverniciata lei non poteva ricordarselo, era un bimbo, quanto avrà avuto, 4 -5 anni o meno...."e mi è stato detto che non è possibile che la Innocenti abbia effettuato un colore simile, "l'avremo saputo"..... Penso, a questo punto, che chi vive di !certezze! e non si 'dubbia', rimarrà un ignorante, nel senso che ignora, rimanendo a crogiolarsi nella sua ignoranza. Saluti a Tutti e forza Lambra. |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 ott 2012 : 00:21:53
|
Citazione: Messaggio inserito da giodes52
Mi conforta la cosa perchè la mia 150D ereditata da mio padre è praticamente tale e quale, come colore, alla Tua. Mi è stato detto: " Eh beh, quando suo padre l'ha riverniciata lei non poteva ricordarselo, era un bimbo, quanto avrà avuto, 4 -5 anni o meno...."e mi è stato detto che non è possibile che la Innocenti abbia effettuato un colore simile, "l'avremo saputo"..... Penso, a questo punto, che chi vive di !certezze! e non si 'dubbia', rimarrà un ignorante, nel senso che ignora, rimanendo a crogiolarsi nella sua ignoranza. Saluti a Tutti e forza Lambra.
in parole povere cosa vorresti dire? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|