Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Trovata pubblicitaria o sono tutti pazzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'è limite a certe deficienze.

http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/03/15/foto/lamborghini_gallardo_distrutta_per_protesta-13627124/1/?ref=HRESS-1

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

non c'è limite a certe deficienze.

http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/03/15/foto/lamborghini_gallardo_distrutta_per_protesta-13627124/1/?ref=HRESS-1

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

cONDIVIDO...UNO SPRECO DI DENARO!
pOTEVA VENDERE L'AUTO E UTILIZZARE IL RICAVATO PER FINI PIù INTELLIGENTI!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Ci vogliono soldi e coraggio e, soprattutto, nessuna pietà. Distrutta a colpi di martello davanti agli occhi dei curiosi. In questa galleria la fine di una Lamborghini Gallardo L140. La vettura di lusso, di proprietà di un imprenditore è stata il simbolo della giornata dei diritti dei consumatori nella provincia di Shandong, in Cina. Ad assoldare i "killer" è stato lo stesso imprenditore che ha voluto così esprimere il suo dissenso. L'auto infatti, aveva smesso di funzionare dopo essere entrata in una officina per effettuare alcune riparazioni.

L'auto infatti, aveva smesso di funzionare dopo essere entrata in una officina per effettuare alcune riparazioni.

era per caso un'officina del luogo? allora che stesse protestando contro la scarsa qualità della manodopera locale?!

bah, buffonate

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secono me con un pò di cif si risolve tutto... :-)

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi viene da piangere

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 mar 2011 :  14:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con qualche ritocco diventerà un ottimo conservato..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2011 :  15:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non costassero 10.000 euro a specchietto e a parabrezza....
una buona scorta di barbera nel mio garage..saldatrice, stucco
, un anno di tempo e mi vedete girare con la lamborghini BIANCO NUOVO e interni rosso cardinale...

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4292 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2011 :  16:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....pura propaganda ...del compagno imprenditore contro un prodotto occidentale ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 mar 2011 :  17:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi l'assicuratore come l'ha presa?...........

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2011 :  17:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che pagliacciata!!!
Andranno bene i loro televisori del c...o che dopo 6 mesi non esistono piu' i ricambi!!

sx150
Junior +

Capranica - VT
Italy

164 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2011 :  17:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se proprio non gli serviva più poteva darla a me...

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2011 :  20:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente un grande pirla

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2011 :  20:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
schiaffo alla miseria...va la che se non arrivava alla fine del mese come succede.. o se non aveva nemmeno il pane o l'acqua da bere.......una parola è poca e due troppe.

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2011 :  20:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e adesso gli spacco a bacchettate un involtino primavera...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2011 :  20:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

....pura propaganda ...del compagno imprenditore contro un prodotto occidentale ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Direi che hai colto nel segno ((()))

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2011 :  22:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io successivamente avrei assoldato i martellatori per far fare a lui la stessa fine dell'auto.....

150 Special....

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2011 :  00:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stì cinesi nun c'hanno niente da fà!!!!!!!!!!!!!!

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2011 :  12:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io penso che l'imprenditore cinese nella sua imprenditorialità costruisse ricambi cinesi per le Lamborghini ma siccome i suoi ricambi non li vende ha deciso di sfasciarsi la sua per usarne un pò

175 tv

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2011 :  01:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una propaganda del genere, in un paese dove la manodopera è pagata quanto la schiavitù, serve solo a far credere agli operai che l'imprenditore sia dalla loro parte e con quel gesto ricaverà un utile, non in termini economici, ma in termini di apprezzamento ed elogi in modo che i propri dipendenti continuino a lavorare sempre più intensamente. E' una specia di strategia psicologica. Lui perde €400.000, ma guadagna nel tempo perchè i "poveri sudditi" si sforzeranno a dare molto di più di quanto hanno potuto dato fino ad adesso.
Non sò se mi sono espresso in maniera chiara.

Saluti Antonio

Hendrix
Junior

Casaleone - VR
Italy

93 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mar 2011 :  18:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yeah!!! lotta contro il potere!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000