Autore |
Discussione  |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2011 : 21:18:51
|
Ciao amici scooteristi, vi comunico che domenica 10 aprile p.v. ci si ritrova con i nostri amati scooter per fare un giro sugli splendidi colli berici, nel vicentino, per "sgranchire" le ossa dei piloti e gli ingranaggi dei nostri mezzi, fermi da qualche mese.
Programma di massima:
ritrovo in luogo da definire dalle 9:30 alle 10:30
partenza alle 10:30 per un giro sui colli
alle 13:00 circa pranzo a sacco su un prato in collina
dopo il pranzo altro giro con ritrovo al laghetto di Fimon per gustarsi un gelato o una birra o quant'altro
Il giro sarà di circa 70 km...
Verso le 16:00/17:00 (vedremo) ci si saluta e si rientra a casa
Chi abita vicino si potrebbe fermare per una pizza...
Vi aspetto numerosi...
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2011 : 22:46:40
|
Molto probabilmente in quella data anch'io sarò su i Berici con il mio club www.vespisti.it, ancora dobbiamo definire il programma. Una cosa è certa che per noi il giro sui Colli sarà più breve per Via del restante tragitto di andata e ritorno. Molto probabilmente verso la fine della settimana ti saprò dire il ns programma, anche se , conoscendo i tipi, sarà dura rispettre gli orari e i tragitti imposti. Pensa oggi abbiamo fatto la prima uscita in compagnia, abbiamo fatto più "tappe" che chilometri. Ti terrò informato. Gianni
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 08:21:04
|
Non ti preoccupare. Idem anche per noi. Pensa che i piloti bevono di più delle vespe e lambrette che hanno sotto il c..o!!!    
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Molto probabilmente in quella data anch'io sarò su i Berici con il mio club www.vespisti.it, ancora dobbiamo definire il programma. Una cosa è certa che per noi il giro sui Colli sarà più breve per Via del restante tragitto di andata e ritorno. Molto probabilmente verso la fine della settimana ti saprò dire il ns programma, anche se , conoscendo i tipi, sarà dura rispettre gli orari e i tragitti imposti. Pensa oggi abbiamo fatto la prima uscita in compagnia, abbiamo fatto più "tappe" che chilometri. Ti terrò informato. Gianni
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Ciao a tutti
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mar 2011 : 23:38:10
|
Grande Mimmo!!!! Io ci sono....ma come passeggero!!!    
Vado di fretta...vado in Lambretta..(??!!) |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 10:43:45
|
Non disperare, una lambretta la rimediamo!!!
Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Grande Mimmo!!!! Io ci sono....ma come passeggero!!!    
Vado di fretta...vado in Lambretta..(??!!)
Ciao a tutti
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:12:39
|
Azz, mimmo abbiamo la benedizione delle moto quella domenica, comunque vediamo se riusciamo a organizzarci ....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:49:55
|
mimmo se riesco organizzare per lasciare le bambine a mia mamma o mia suecera prometto che vengo e vorrei per una volta esserci con mia moglie lambrettista |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 15:47:58
|
Ciao Mimmo, mandami una mail con il tuo cell.
miki |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mar 2011 : 16:48:02
|
...si può fare... G |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:24:17
|
Dai Giulio, forza!!!
Citazione: Messaggio inserito da giulio3
...si può fare... G
Ciao a tutti
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4292 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:40:52
|
...orpo!!!! ...sono via quel fine settimana.....
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 08:33:21
|
Il ritrovo potrebbe essere nel piazzale della vittoria, davanti alla Basilica Santuario di Monte Berico, all'inizio vicino la strada. Ci saranno molte auto di chi frequenta le funzioni religiose. comunque le lambrette ci stanno.
Vi aspettiamo
Ciao a tutti
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 mar 2011 : 20:34:48
|
ma dove sono i "vicini di casa"??? e i "confinanti"????
Dai gente!!!     
Vado di fretta...vado in Lambretta..(!!??)
Leo
|
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2011 : 05:28:24
|
Noi faremo un giretto simile questa domenica, ma con tutti i soci e con qualsiasi mezzo vogliano usare. Sarà una passeggiatina a partire dalle ore 9:00 in punto. Speriamo che sia una bella giornata perchè è la prima domenica libera dal lavoro dopo 6 o 7 settimane. Farò marinare mia figlia di 8,5 anni dal catechismo e la messa per questa uscita! Non è che sarò punito per questo? Dite 10 preghiera per la mia anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Antonio |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 01 apr 2011 : 09:09:22
|
Ciao Antonio, attento che ti si ferma la lambra!!!!
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Noi faremo un giretto simile questa domenica, ma con tutti i soci e con qualsiasi mezzo vogliano usare. Sarà una passeggiatina a partire dalle ore 9:00 in punto. Speriamo che sia una bella giornata perchè è la prima domenica libera dal lavoro dopo 6 o 7 settimane. Farò marinare mia figlia di 8,5 anni dal catechismo e la messa per questa uscita! Non è che sarò punito per questo? Dite 10 preghiera per la mia anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Antonio
Ciao a tutti
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2011 : 13:21:49
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sà che è meglio andarci da solo e lasciare dire le preghiere in chiesa a mia figlia!
Saluti Antonio |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
|
Inserito il - 02 apr 2011 : 13:55:59
|
Per la ns partecipazione, come già annunciato non posso dare ancora un'orario, sicuramente non arriveremo fino al Piazzale di Monte Berico, ma ci inoltreremo nei Colli da Costozza. In ogni caso martedi mi trovo con i miei amici e Vi saprò dire orari precisi.
Unica nota (per voi) un pò stonata è che noi veniamo tutti in Vespa. Naturalmente ci saranno altre occasioni per la mia presenza in Lambretta.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 19:21:07
|
Ciao Bliz, guarda che per me Vespa o Lambretta poco importa, l'importante è passare una bella domenica in compagnia di amici che condividono la stessa passione per gli scooter d'epoca e per le moto in genere....!!!
dai che ci troviamo!!!
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Per la ns partecipazione, come già annunciato non posso dare ancora un'orario, sicuramente non arriveremo fino al Piazzale di Monte Berico, ma ci inoltreremo nei Colli da Costozza. In ogni caso martedi mi trovo con i miei amici e Vi saprò dire orari precisi.
Unica nota (per voi) un pò stonata è che noi veniamo tutti in Vespa. Naturalmente ci saranno altre occasioni per la mia presenza in Lambretta.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Ciao a tutti
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 19:36:10
|
Oggi sono stato a riprovare il giro... Circa 70 km su e giù per i colli..!! Stupendo!! Agonia andava come un aereo!! Ogni tanto mia moglie mi dava dei colpi sul casco e mi riportava alla realtà!! Così rallentavo...!!  
Questo è il programma:
Ritrovo al piazzale di Monte Berico, di fronte al Santuario, dalle 9:30 alle 10:30.
Partenza alle 10:30 per il giro del mattino di circa 50 km.
Verso le 12:30/13:00 circa ci "accampiamo" in un campo sui colli, di proprietà di un mio parente per il pranzo a sacco. da lì si gode di un bel panorama con vista sul lago di Fimon.
Quando ne avremo voglia, ripartiremo per un altro giretto con sosta al lago per il caffè o un gelato e poi, se avanza tempo ci facciamo un altro giretto sui colli. Verso le 16:30/17:00 ci si saluta per il rientro (per dar modo a chi abita lontano di rientrare in orari decenti..). Chi vuole può fermarsi per una pizza....
Ovviamente le moto devono essere in regola con il codice della strada ed il comportamento su strada idem. In giro non ci siamo solo noi...
Si raccomanda il pieno.. e quanto serve per il pranzo a sacco!!!
Vi aspettiamo numerosi...!!
Ciao
lascio il mio cel: 329 4108668
|
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 21:47:48
|
io ci sono! |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 22:43:23
|
Mimmo mi daresti delle indicazioni del giro o del posto del pic nic? Così in questa settimana potrò studiarmi il ns tragitto per fissare un punto di ritrovo. In ogni caso ti invierò il mio numero di telefono via mail. Gianni
 |
|
Discussione  |
|