Autore |
Discussione  |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 apr 2011 : 23:35:33
|
Ciao Bliz. Partiamo dal piazzale del santuario di monte berico alle 10:30 direzione Arcugnano per la dorsale dei berici, prima di Arcugnano centro, alla Villa pasini, giriamo a dx vs via Breganzola, giù fino in fondo all'incrocio con la strada di Via S. Agostino si gira a DX. In fondo alla strada al bivio si tiene la dx direzione Valmarana. all'incrocio si tiene la sx (no la salit per Valmarana)verso la località acque di S'Agostino e si procede vs la salita della "giassara" e si arriva a Perarolo. Si gira a dx vs Brendola. all'incrocio si procede diritto vs Vò di Brendola direzione Grancona. Si procede vs Zovencedo fino ad incrociare di nuovo la dorsale dei berici. all'incrocio si procede a dx vs Barbarano Vicentino. prima di arrivare in centro paese si gira a sx vs Mossano. In centro a Mossano, di fronte alla chiesa (circa le ore 12:00) ci si ferma per un aperitivo. Se si fa a tempo si fa una capatina al convento di S. Pancrazio, luogo meraviglioso di pace e silenzio...!! Si torna indietro e dopo la chiesa di Mossano si gira a dx vs Nanto, poi Soghe, Lapio e poi si ritorna su ad Arcugnano. Si prende la stradina dietro la chiesa (via S. Giustina) alla fine della strada c'è il terreno di mio cugino (arrivo vs le 13:00 circa) caso mai ci troviamo lì....
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2011 : 09:41:23
|
Grazie Mimmo, cercherò di convincere i miei amici ad arrivare fino al Piazzale del santuario. Come già scritto, sprò essere più preciso mercoledi. Gianni
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
oskar
Junior +

Arco - TN
Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2011 : 20:23:16
|
Ciao Mimmo, ci sono anch'io. la lambra mod è ok. che strada mi consigli, quella che hai fatto tu a settembre? |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 05 apr 2011 : 08:23:23
|
Se vieni in auto, la più veloce è l'autostrada. Se Vieni in lambra fai la vallarsa, direzione Valli del Pasubio, Schio, Isola Vicentina, Vicenza. Sono circa 100 km.
Ti aspetto!!! porta anche gli altri trentini.
CiaoCitazione: Messaggio inserito da oskar
Ciao Mimmo, ci sono anch'io. la lambra mod è ok. che strada mi consigli, quella che hai fatto tu a settembre?
Ciao a tutti
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 apr 2011 : 09:57:24
|
Scusa Mimmo,per domenica non posso dirti niente di certo,Voi fate il vs giro senza aspettarci o sentirci condizionati da noi, in ogni caso ho i Vs punti di riferimento ed in qualche maniera ci incontreremo.
Purtroppo quando si cerca di organizzare una cosa bisogna anche tener conto che molti che escono sono condizionati da morose, mogli, poca passione per i mezzi, pigrizia ecc ecc perciò noi partiremo con "calma", avremo un'andatura "calma" e non faremo molti km ecc.
Ieri sera che ho proposto il giro le due domande sono state a che ora si parte e quanti km sono perciò non sono riuscito a convincerli a svegliarsi presto ed a fare 200 km (compreso il Vs intinerario). Ora dovrò studiare un percorso alternativo che ci faccia risparmiare una 40 di km.
Ciao.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 06 apr 2011 : 10:02:46
|
Non ci sono più i vespisti e lambrettisti di una volta!!!
Vai tranquillo!! E' così in tutti i campi. Quando si organizza qualcosa e si è in tanti è difficile accontentare tutti....
Ciao
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Scusa Mimmo,per domenica non posso dirti niente di certo,Voi fate il vs giro senza aspettarci o sentirci condizionati da noi, in ogni caso ho i Vs punti di riferimento ed in qualche maniera ci incontreremo.
Purtroppo quando si cerca di organizzare una cosa bisogna anche tener conto che molti che escono sono condizionati da morose, mogli, poca passione per i mezzi, pigrizia ecc ecc perciò noi partiremo con "calma", avremo un'andatura "calma" e non faremo molti km ecc.
Ieri sera che ho proposto il giro le due domande sono state a che ora si parte e quanti km sono perciò non sono riuscito a convincerli a svegliarsi presto ed a fare 200 km (compreso il Vs intinerario). Ora dovrò studiare un percorso alternativo che ci faccia risparmiare una 40 di km.
Ciao.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Ciao a tutti
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 apr 2011 : 20:00:43
|
ciaoo -mimmo- mi dispiace ma io NON posso venire domenica devo portare mia moglie ad una giornata in fiore alla quale partecipa pure lei acccccccc............... i colli berici li ho fati un giorno in furgone mentre ero al lavoro belli..... mi dispiace davvero!!!!!!!!!! |
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 apr 2011 : 13:24:10
|
Ancora tre giorni...  
Mimmo...ad oggi sono ancora a piedi  
Ho sentito Stefano e forse viene anche lui con morosa...
Leo |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 08:12:08
|
Tranquillo Leo!!! Sai che hai a disposizione la mia DL...
E Nicola26, Play87 ci siete???
Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Ancora tre giorni...  
Leo
Ciao a tutti
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 16:41:21
|
Presente! |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 20:27:13
|
presente io più 2 sempre se le loro moto in plastica partono      
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Tranquillo Leo!!! Sai che hai a disposizione la mia DL...
E Nicola26, Play87 ci siete???
Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Ancora tre giorni...  
Leo
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 20:57:33
|
oh mimmooo soia c'é
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2011 : 21:57:39
|
Ok ragazzi!!!  
dai che siamo una bella squadra
Domani vado a tagliare l'erba, così trovate un bel "tappetino" verde!!
Ricapitolando:
Io e la mia metà Leo1984 e sorella Play87 e morosa Stefano e morosa Nik26 e amica Amici di Nik26 Soiapic e morosa Geppe Manzo e morosa Oskar lambrettista e consorte? Moreno e consorte Fulvio?
dai che c'è ancora posto   
Ciao a tutti
 |
|
GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 08:42:05
|
Ciao Mimmo io alla partenza non potro esserci purtroppo ma penso se riesco di aggregarmi alla compagnia durante il giro in programma o al massimo alla sosta in programma ai laghi di Fimon intanto auguro a tutti buon divertimento ciao a tutti. ( Mi manderesti una mail col tuo cell. nelleventualita volessi contattarti). |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 15:10:58
|
Bene!! Erba tagliata!! Così non vi bagnate il culetto!!!  
Vi Aspetto!!!
Ciao a tutti
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 15:22:16
|
ciaooo -mimmo- cavolo mi dispiace davvero molto, pensa che proprio ieri ho fatto la strada che da Brendola, và a Mossano, sono anche riuscito a perdermi, ma bellissimi paesaggibelle colline e belle curve acccccccccc................... sarà per la prossima ciao a tutti
|
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 15:38:57
|
E non sai le salite che ci sono!!!!
Dai porta la moglie alla festa dei fiori, poi ti assenti e vieni con noi!!!
Citazione: Messaggio inserito da torre67
ciaooo -mimmo- cavolo mi dispiace davvero molto, pensa che proprio ieri ho fatto la strada che da Brendola, và a Mossano, sono anche riuscito a perdermi, ma bellissimi paesaggibelle colline e belle curve acccccccccc................... sarà per la prossima ciao a tutti
Ciao a tutti
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 17:32:56
|
ciao mimmo le ho' provate tutte ha tentato anche il geppe purtroppo niente mi spiace ,vi auguro una buona giornata mi sarebbe piaciuto esserci e ci ho sperato fino ad adesso ciao lambrettista |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 09 apr 2011 : 20:56:12
|
Va be'..!! Ci vediamo alla prossima!!
Ciao Stefano!!
Ciao a tutti
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 apr 2011 : 18:11:14
|
non sapete cosa vi siete persi, fuoco e fiamme nell curve.... posti stupendi, persone stupende, mangiato e bevuto in compagnia. bellissima giornata grazie a tutti ragazzi, attendo foto......
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|