Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Molle e boccole R1 conversion.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2011 :  20:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A chi di voi servirebbe la modifica molla e boccole, o solo uno dei due per gli ammortizzatori Yamaha?
Il ricambista inglese non spedisce più in italia ma faccio spedire da un amico residente a londra e da li in Italia.
Se vi servono fatemi sapere carico (180 225 lb) e colore che lunedì ordino!

borto175
Junior +

Farra Di Soligo - TV
Italy

Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 apr 2011 :  22:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto viene?forse a me interessa

vendo marma artigianale x rb
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2011 :  11:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo sarei interessato. ti mando una mail

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2011 :  12:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borto175

quanto viene?forse a me interessa

La molla da sito costa 27.00 sterline, le boccole 16.00, verranno spedite a Londra a 3.75 sterline ( a meno che non siano talmente tante da non riuscire a fare una unica spedizione) e da Londra a casa mia per circa 10 sterline con lo stesso criterio (dell'unica spedizione).
Più siamo e meno la spedizione Uk- Londra, Londra-Italia costerà, direi indicativamente che ci verrà a costare quanto, se non meno, di quello che ci costava prendendole singolarmente. Ovvio che poi da casa mia (Padova) se non siete in zona ve la spedisco con celere 3.

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2011 :  13:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molle e boccole pagate e in spedizione per Londra!! Appena ho novità vi aggiorno!

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2011 :  21:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivato super scatolone from Londooon!!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 apr 2011 :  00:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo il costo della molla e delle boccole quant'è? anzi ne hai ancora di disponibili? grazie ciao

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2011 :  17:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi dispiace ma non ho nulla, sono state aquistate in blocco, fatte spedire in inghilterra da un amico e da li rispedite in Italia, dato che il venditore non si capisce bene il perchè non spedisce più qui!
Per una molla solo il costo diventerebbe proibitivo secondo me, se vuoi mi informo e ti facci sapere!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mag 2011 :  21:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie, se si riesce a organizzare una spedizione con altri a cui interessano sarebbe ottimo. grazie. ciao

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2011 :  08:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me interesserebbero.

ciao miki

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2011 :  08:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo già in 2 simo ;-)

Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2011 :  09:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x chi non le volessere comprare allego dimensioni delle bussole

Allegato: bushes_dimensions.jpg
18,98 KB

www-partitodupilu/index.html

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2011 :  14:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, le faccio in officina.
Adesso il problema è la molla...Possibile che in Italia non si trovi nessuno? bah..
Grazie ancora Super..

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2011 :  15:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le boccole sono il meno...anch'io cerco la molla.

ciao miki

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2011 :  18:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato uno che potrebbe fornire le molle, solo che il costo è di circa 100/120€ a molla + la spedizione..davvero elevato considerando quello che si trova in Inghilterra..

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2011 :  18:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma siamo sicuri che non spedisce in Italia? io ho provato a simulare un ordine e arriva al punto che mi chiede il pagamento con la carta di credito, non dice che non è possibile spedire in Italia

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2011 :  19:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta che glielo chiedi ,a scanso di malintesi.(con sti inglesi ci possono avere delle sorprese)
Per le boccole chiedi a Metz o Stray se hanno qualche rimanenza.Sono fatte diversamente dal dis. citato.

Balbo

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2011 :  19:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta spediva in Italia, infatti io la presi da lui qualche mese fa, poi ad un successivo ordine mi sono visto stornare i soldi, ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che non spedisce più qui dato che un (acquirente italiano molto maleducato) gli ha dato del coglione per lungaggini nella spedizione.
Io ho un amico a Londra quindi la scorsa volta ho fatto così comprato e fatto spedire a Londra e da Londra in Italia, costo a molla spedita circa 40 euro.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2011 :  23:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho chiesto ma non ho ricevuto risp, ho provato col numero di telefono ma nulla, scattava una sorta di segretaria. questp tuo amico può ancora provare a fare una spedizione?

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  22:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Max, ma non so se valga la pena per due molle, mi informo sui costi!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 mag 2011 :  08:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie, perchè qui in Italia cerca cerca ho trovato una molla adatta, ma vogliono 100€.. è altino come prezzo, magari 2 molle si riescono a spedire in un piccolo pacco o forse conviene pure mandarle separatamente, con 2 diverse spedizioni, sempre per la faccenda peso ingombro. Comunque grazie per ora simo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000