Autore |
Discussione  |
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 19:47:47
|
ciao a tutti, in merito al mio parere chiesto non posso che straquotare il pensiero di VDRDD, anzi rilancio di 2 e passo a 103%. Forse non tutti ricordano le polemiche degli anni passati e poi prima che diventi un pezzo di tutti ma di nessuno , preferisco 100 volte che capiti nella collezione di qualcuno che la apprezzi per quello che è e non per quello che vale o potrà valere e che la sottoponga ad un restauro conservativo a regola d' arte.
ciao Roberto
GONNA GO BUY SOME LOTTERY TICKETS TODAY !! 
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy
Il mio Garage 193 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 20:19:33
|
come dicono in sicilia: un can de tanti paroni el more de fame!!!!

Citazione: Messaggio inserito da 125m
ciao a tutti, in merito al mio parere chiesto non posso che straquotare il pensiero di VDRDD, anzi rilancio di 2 e passo a 103%. Forse non tutti ricordano le polemiche degli anni passati e poi prima che diventi un pezzo di tutti ma di nessuno , preferisco 100 volte che capiti nella collezione di qualcuno che la apprezzi per quello che è e non per quello che vale o potrà valere e che la sottoponga ad un restauro conservativo a regola d' arte.
ciao Roberto
GONNA GO BUY SOME LOTTERY TICKETS TODAY !! 
Grazie Ferdinando !
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 20:44:28
|
ma .... in tutta onestà non penso di poter decidere, in merito, per conto di altri, specialmente per il LCI che in tutta onestà in questo momento sento sempre meno. non voglio scendere in particolari.......! e quindi... condivido il pensiero dei saggi del forum. Dopo Donato e Roberto , rilancio al 110%
Py |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 20:47:45
|
Cactus, le mie quotazioni crescono di continuo!  |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 21:56:09
|
Io sono ancora in attesa..
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 22:29:38
|
OK ADESSO FACCIO IO UN'OFFERTA 18.000,00 EURI,ATTENDO RISPOSTA.SALUTI
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 07:51:29
|
Visto che l'amico Grisù è troppo pesante per una così piccola Lambra faccio anch'io la mia offerta: 18500 Euro. Marino |
 |
|
mazzeip
Nuovo
Roma - RM
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 08:56:53
|
Fatemi capire, tanto per regolarmi: le vostre offerte prescindono dalla presenza o meno dei documenti? Stasera vado a cercarli, ma la probabilità che saltino fuori la ritengo bassa, quindi consideriamo verosimile l'ipotesi che al momento non ci siano. Era comunque intestata a mio padre, deceduto, che è stato l'unico proprietario.
Se è necessario qualche dettaglio fotografico in più non ho problemi, così come non ho problemi a far vedere la Lambretta in corso di trattativa. Tenete presente che sarò fuori dall'Italia da sabato 16 a giovedì 28 aprile, inclusi. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 09:40:40
|
Paolo, secondo me molte di queste sono solo chiacchiere. come ti dicevo nella mail che ti ho inviato privatamente, fai attenzione!

Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 11:14:15
|
Paolo infatti come dice PY stai attento..... io offro 1500€ in lettere millecinquecentoeuro!
   |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 11:24:41
|
Per favore,cerchiamo di dare il rispetto che si merita ad una persona dichiaratamente inesperta del nostro settore e che si è rivolta a noi per essere aiutata. battute o stupidaggini lasciamole a qualche altro post più scherzoso. saluti guido
guido delli ponti |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 11:38:20
|
Visto che ha deciso di venderla è giusto che realizzi il più possibile.Con il noto sito d'aste la vede tutto il mondo, la può acquistare tutto il mondo e si ha una valutazione attuale da commercianti-collezzionisti amatori ed esperti di tutto il mondo. Con Chiacchere e Moralismi non si realizza quanto merita e si perde solo tempo. L'unico a cui bisogna dare atto è Marcello che ha espresso pubblicamente la sua offerta. Marino |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 11:54:48
|
Ho visto rialzi che visto che sono pubblici devono essere onorati, e ho visto un 1500 che mi ha dato fastidio. é sacrosanto che il proprietario realizzi il più possibile,però che ci sia serietà Guido
guido delli ponti |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
L'unico a cui bisogna dare atto è Marcello che ha espresso pubblicamente la sua offerta. Marino
Caro Marino, "bisogna dare atto" a ogni tipo di offerta che possa arrivare a buon fine. Per il resto sono solo parole. offrire 1500 euro , sapendo di poter avallare l'offerta è dignitoso e onesto, non lo è offrirne 10 volte tanto, solo per apparire.... e poi sparire dalla circolazione senza spiegare il perchè e il percome. chiaramente , spero che mazzeip , sceglierà un offerta più alta perchè tale è il valore del mezzo. non me ne voglia nessuno, questo mio pensiero non è riferito a chi e che sia! forse!    
Py |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:11:29
|
Marino, anche tu l'hai espressa pubblicamente....
Concordo con Guido Angelo...in ogni caso credo che il post sia stato di aiuto al venditore, che da totale inesperto ha capito di avere in mano un pezzo da 90...ovvio il mercatino del forum non è una sterile asta come su e-bay...pertanto è ovvio (e anche piacevole)sentire varie posizioni e considerazioni... |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:16:15
|
Secondo me Simo stava scherzando... |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:26:02
|
Sono d'accordo con voi, Il mio è infatti un suggerimento per realizzare il più possibile ed evitare perditempo o no?? Marino |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:26:58
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Secondo me Simo stava scherzando...

Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 12:38:02
|
Citazione: Messaggio inserito da guido angelo
Ho visto rialzi che visto che sono pubblici devono essere onorati, e ho visto un 1500 che mi ha dato fastidio. é sacrosanto che il proprietario realizzi il più possibile,però che ci sia serietà Guido
guido delli ponti
Caro Guido...ma sei così suscettibile che uno non può nemmeno scerzare!!! manco se la vendi tu sta lambretta!!!!
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 apr 2011 : 13:57:09
|
Ah................se ci faremmo tutti un po' i caz..............nostri,forse la vendita andrebbe a buon fine o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
Discussione  |
|