Autore |
Discussione  |
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 08:11:47
|
Sono alla ricerca di un signore "trafficante" di pezzi di lambrette per cercare di recuperare una vendita troppo frettolosa, gli unici indizi che ho è che dovrebbe abitare nel padovano e che è presente a quasi tutti i mercatini. Qualcuno mi può aiutare? |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 14:10:10
|
Ciao, un po' poco come indizi. Forse sarebbe mglio che ci raccontassi cosa ti è successo. Forse è stato solo un malinteso superabilissimo, succede a tutti di sbagliare acquisto. Quando è successo a me non ho avuto problema a restituire la merce. Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 15:38:21
|
Il problema è che io non ho sbagliato a comprare ma a vendere (o meglio a regalare), ho dato via tramite il classico amico dell'amico un Lambretta che pensavo (sigh) non avesse più nulla da dirmi. E' passato qualche (3-4) anno ma, essendo che il misterioso acquirente l'ha venduta a pezzi, volevo sapere se ha ancora almeno il telaio ... Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare? |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 16:10:59
|
età del signore? zona del padovano? ha anche l'officina o é un privato? sig! se non hai altri indizi mi sà che é dura quì nel padovano 2 su 3 sono appassionati di lambrette o giù di lì. Comunque ti capisco pensa che é da quando avevo 20 anni che cerco la D che mio padre aveva rottamato tenendosi solo la targa! e pensa che ancora non ho perso le speranze! comunque se posso aiutarti BEN VOLENTIERI |
 |
|
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 16:29:34
|
Il problema è che l'amico dell'amico è stato molto evasivo in quanto probabilmente ci ha guadagnato qualcosa e si sente in imbarazzo. Mi ha semplicemente detto che "se gli capita di vederlo a qualche mercatino (dice che li fa tutti) prova e chiedere "però non sa il nome nè altro ( a parte il fatto che risiede nel padovano ed è un "rottamaio sempre unto"). Comunque non demordo... |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 nov 2004 : 07:31:07
|
Io nel padovano conosco un certo Fasolo, a Bastia di Rovolon sulla strada per Cervarese. Sulla 40ina, piccoletto, sempre presente. Mi sembra comunque che le Lambrette non facciano parte del suo Target. Saluti Marcello |
 |
|
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 24 nov 2004 : 21:21:26
|
Grazie Marcello ho provato a chiamare il Sig. Fasolo ma lui dice di non aver mai ritirato la mia lambretta e mi ha consigliato di contattare un altro signore che viene sempre ai mercatini con un Daily con la scritta "ciak" o qualcosa del genere (un volta aveva un Transit) che si occupa di lambrette e però non è padovano. A questo punto se avete nominativi di personaggi sempre presenti ai mercatini che si occupano (anche) di pezzi di lambretta anche se non di Padova sparate pure , li chiamerò tutti ...
Grazie Giovanni |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 nov 2004 : 23:59:22
|
DALLA PROVINCIA DI VICENZA C'E'GIANFRANCO DI COGOLLO DEL GENGIO CHE TRATTA QUASI UNICAMENTE VESPE E LAMBRETTE. FA' TUTTI I MERCATINI DEL TRIVENETO PIU'QUELLI IMPORTANTI IN EMILIA. HO IL SUO NUMERO DI TELEFONO MA NON VOGLIO SCRIVERLO QUI'. MANDAMI IL TUO INDIRIZZO. REMO |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 26 nov 2004 : 09:18:02
|
Grazie Remo, ieri sera ho fatto una lunga chiaccherata con Gianfranco, mi ha detto che "in ogni momento della giornata pensa alle lambrette" e che ti ha venduto due lambre trattandoti bene perchè sei un bravo ragazzo. Si è reso disponibile ad aiutarmi ma purtroppo non è lui che ha preso a suo tempo la mia lambretta, comunque è stato molto bello parlare con un altro con la nostra passione. Mi ha detto che l'8 dicembre c'è un mercatino a Ferrara proverò ad andare a vedere, se nel frattempo a qualcuno viene in mente qualche altro nome per il mio misterioso acquirente, grazie ... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 nov 2004 : 11:10:26
|
Mercatino a Ferrara? Non è poi così distante, di cosa si tratta??? Bicius |
 |
|
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 26 nov 2004 : 12:37:07
|
8 DICEMBRE - FERRARA - REGIONE EMILIA ROMAGNA - ITALIA Grande Mercatino dell'8 Dicembre - Mostra Scambio Auto, Moto, Bici, Trattori e Modellismo c/o Ferrara Fiere Per Info: Pellegrini Classic Solutions Tel.: 0425.31299
VEDI ANCHE
http://www.ferrarafiere.it/fiere/calendario/index_ita.htm# |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 26 nov 2004 : 15:53:28
|
STASERA NE PARLO A MORENO, SPERIAMO SOLO CHE NON SIA COME L'ANNO SCORSO CHE PER ENTRARE C'E' VOLUTA UN'ORA E MEZZA! QUESTO PIU' PER IL SISTEMA DI BIGLIETTERIA CHE PER L'AFFLUENZA. MI RICORDO CHE APRONO TARDI,SAI DIRMI A CHE ORA ? CI DOVREBBERO ESSERE ANCHE LUIGI ISOSCOOTER E BRUNIDE . REMO
|
 |
|
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 21:49:37
|
Riprendo questo mio vecchio post per annunciare che ce l'ho fatta! Ho ritrovato la mia amata in quel di Montebelluna, piuttosto malconcia ma con un pò di lavoro e i vostri preziosi consigli tornerà a vivere!
Ciao a tutti e viva la lambretta! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 23:30:31
|
RACCONTA UN PO' DI PIU', QUESTA STORIA MI HA INCURIOSITO. DELLA ZONA DI MONTEBELLUNA C'E' MARIO E ANTONIO A. CHE TRATTANO DI TUTTO E POI C'E' IVANO CHE CONOSCO BENE E CHE SPESSO LAVORA CON VESPE E LAMBRETTE. CHE MODELLO AVEVI PERSO ? REMO
|
 |
|
ake
Junior +

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 08:53:01
|
Si tratta di una LI prima serie che in gioventù avevo semidistrutto a furia di riparazioni molto "caserecce". Avendo poi recuperato una li terza serie in condizioni decisamente migliori, ho dato via la LI I a mio cognato il quale l'ha data ad un suo conoscente il quale l'ha venduta a questo signore (Mario)che conosceva solo di vista e che vedeva ogni tanto ai mercatini (lasciando al sottoscritto i documenti e la targa). Dopo un anno che "stressavo" il conoscente di mio cognato affinchè trovasse questo misterioso signore ( e ogni volta mi sentivo rispondere che tanto era inutile, che sicuramente dopo 5 anni che erano già passati l'aveva venduta a pezzi e il telaio l'aveva buttato) l'ha finalmente ritrovato a un mercatino e gli ha detto che la lambra c'era ancora. Appresa la notizia venerdì, lunedì sera era già nel mio garage! Manca lo scudo, i cofani, il tamburo ruota posteriore e qualche altro particolare ma penso di non avere difficoltà a reperire il tutto. ciao Giovanni |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 09:49:36
|
Allora oggi è un giorno di festa. Urraaaaaaaa!
Ciao, Luigi. |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 16:00:18
|
Nonci crederete ma mi sono commosso! VAI AKE!! Naturalmente vorremo anche vedere le foto della piccola! |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 00:26:10
|
Una storia incredibilmente bella! :) Non riesco ad immaginare l'emozione nel ritrovare, dopo 5 anni, la picccina! :) Ancora li ad aspettare te. Volgio immaginarla così. :) Nemmeno riesco ad immaginare il piacere del restauro di una lambretta con questa storia! Sono felice. dai inserisci qualche foto... volgiamo vederla. Ciao Giovanni
|
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 07:13:22
|
EVVIVA, una storia a lieto fine. Complimenti Rebel |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 18:29:03
|
Ciao pieremo, conosci ivano? io abito a pochi km da casa sua.. e ultimamente ho fatto prendere a lui un paio di vespe che a me non interessavano.. ora gliene passerò altre 2.. è tutto per conto suo.. .
con mario da montebelluna c'ho parlato ma... la primissima impressione non è stata delle migliori...
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 20:18:54
|
IVANO DA CIANO DEL MONTELLO HA IL PIU' BEL ROTTAMAIO DEL NORD-EST. E'ONESTO NEI PREZZI PIU' DI TANTI ALTRI PERCUI QUANDO MI SERVE QUALCOSA PER PRIMO CHIEDO A LUI. A VICENZA MI DOVEVA PORTARE IL MANUBRIO DEL GARDELLINO DI MORENO CHE ME L'HAN PERSO IN CROMATURA. MARIO E' UN PERSONAGGIO MOLTO CONOSCIUTO NELL'AMBIENTE E MOLTO PREPARATO, CREDO SIA COMISSARIO ASI. VEDESSI LA SUA COLLEZZIONE DI MOTO SOTTOCANNA !!! HA PEZZI INTROVABILI PER QUESTO TIPO DI MOTO.A ME HA PROCURATO I FRENI A CERCHIETTO PER UNA FRERA DEL 28 A VICENZA GLI HO CHIESTO DELLA STORIA DELLA LAMBRA PERDUTA DI AKE E ME L'HA CONFERMATA. PARE SCORBUTICO MA E' IL SUO MODO DI FARE. REMO |
 |
|
Discussione  |
|