Salve, ho un piccolo problema con la molla anteriore della mia vespa, volevo farla zincare ma l'unica azienda della mia zona che fa questo trattamento fa solo zincatura a caldo e secondo il proprietario, la molla sottoposta a questo trattamento si sarebbe rovinata....Ora non so se è vero o è una scusa per togliermi dalle scatole... Cmq volevo sapere se si può ottenere con un altro trattamento un risultato simile alla zincatura???
Cromatura opaca che e' persino più resistente della zincatura...a me l'idea della bomboletta non entusiasma molto...in ogni caso il costo della molla già trattata credo sia lo stesso della bomboletta...quindi
Sicilzinco di Torrisi Rosario e C. Snc Indirizzo: Via Ii Strada Zona Industriale CAP: 95032 Comune: Belpasso (CT) Telefono: 095 7132220 Categoria: Zincatura elettrolitica
si ho provato a chiamare proprio quell'azienda ed è stato il titolare a dirmi di non poter zincare la molla poichè la zincatura a caldo avrebbe rovinato la stessa....
Mandami il pezzo che ho un'aziendina vicino a casa che fa lavoretti anche singoli
ti ringrazio per la disponibilità, il fatto è che manca poco per rimontare tutta la vespa e volevo risolvere questo piccolo problema più velocemente possibile...grazie ancora