Ciao Raga; chiedo un vostro aiuto ho un volano sil cono piccolo ( SX;Li) toglieno i vari rivetti; il volano da cono piccolo lo posso trasformalo x un cono GROSSO se metto questo:
Sì, drovebbe essere possibile perchè, che sappia io, i volani SIL nascono tutti uguali dopodiché diventano Dl oppure Li a seconda del mozzo che viene installato.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Non penso che quelli venduti con cono SX ( riconati) siano bilanciati. L'importante è che il cono nuovo entri quasi a forza nella sede del volano e combaci con i fori dei chiodi.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
scusa ma perchè non prendi un solo volano a cono grosso? e vendi il tuo a cono piccolo? Così rischi di rovinare un volano e doverne comunque comperare uno nuovo
secondo me la bilanciatura non viene compromessa (o quantomeno non peggiora quella gia esistente) perché può dar fastidio se viene fatta una modifca alla parte esterna estrema del volano ma all'interno la differenza di peso diventa minima. Ecomunque io venderei quello da LI perchè non avrei una gran fiducia a ribattere i rivetti i acciaio ed essere sicuro che non prenderanno mai gioco. Altra cosa, c'è stata una partita di mozzetti sbagliati, non adatti ai volani elettronici e quando fai la messa in fase non riesci a dare i giusti gradi.
scusa ma perchè non prendi un solo volano a cono grosso? e vendi il tuo a cono piccolo? Così rischi di rovinare un volano e doverne comunque comperare uno nuovo
possiamo fare cambio,io ho il volano cono grosso NUOVO e tu mi dai il volano cono piccolo. che ne dici? il mio numero e':3495800279 oppure mi puoi rispondere in privato al maurizio.daria@poste.it