Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bauletto LD su seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2011 :  16:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

che voi sappiate è possibile montare il bauletto della ld su di una seconda serie senza fare troppe modifiche alla lambra?

grazie

Michele

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  16:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alle'elba c'era una lambretta , mi pare II serie con un bauletto LD, non so se il montaggio e' agevole, di sicuro bisogna adattare e avere un po di fantasia , comunque x seconda serie si trovano bauletti tipo rally o px che si montano bene...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2011 :  17:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie janez. si quelli rally e px li conosco ma mi piace di più quello della ld, che tra l'altro ricorda molto nella parte superiore quello della rallymaster:

http://www.scooterbbs.com/forum_topic.php?forum_id=5&topic_id=31901&post_id=731841

non è che qualcuno di voi riesce a darmi le misure del bauletto ld così da fare due calcoli?

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000