Ciao ragazzi! Finalmente ho coronato il mio sogno e sono diventato possessore di una 150 special golden. Sto aspettando l'esito della visura ma la lambretta dovrebbe essere radiata d'ufficio visto che ha il libretto e la targa ma NON il foglio complementare. Il veicolo è intestato al padre defunto dell'attuale possessore.
a - E' sufficiente fare una scrittura privata in un agenzia di pratiche o mi consigliate andare dal notaio? (nell'ipotesi in cui risulti radiata) b - Per il foglio complementare mancante, è necessario che il venditore faccia denuncia di smarrimento prima del passaggio o la posso fare io dopo la compravendita in un secondo momento. c - Se per miracolo dovesse risultare in regola benchè da anni non sia stato pagato il bollo, posso fare il passaggio direttamente in agenzia? Ma per il foglio complementare?
Novità: - dall'esito della visura il mezzo risulta radiato - è stato trovato il foglio complementare - la pratica verrà fatta in un agenzia apposità con marca da bollo + spesa pratica 30 euro
Novità: - dall'esito della visura il mezzo risulta radiato - è stato trovato il foglio complementare - la pratica verrà fatta in un agenzia apposità con marca da bollo + spesa pratica 30 euro
grazie
Se vai in comune risparmi i 30 euro.
Se vai al link che ti ha messo prima Lupin III trovi tutta la procedura.