Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Una bellezza di lambra...mi serve un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2011 :  18:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente!
Questa è l’ultima arrivata,presa per conto di un amico.
Trattasi di terza serie 125 celeste iseo e come vedete il proprietario ha fatto alcune parti blu.
Non è messa male ,l’abbiamo messa in moto ,funziona tutto e non ci sono ammaccature ,se non nella zona delle pedane in cui il cavalletto è sfondato.
E’radiata e abbiamo gia fatto l’autentica di firma con l’intestatario reale.
Siccome volevamo far partire subito l’FMI ,se do una botta a bomboletta lechler alle parti blu e una pulita dentro secondo voi me l’accettano,oltre a sistemare la sella?
L’idea era quella di mandare via le carte e dopo cominciare i lavori seri…il mio amico voleva vernciarla non originale in seguito…
Secondo voi è fattibile?

Così la restauriamo e quando arrivano i dcoumenti si fa il collaudo e via andare!
Da quello che so l’esaminatore non esce a meno che sia un demolito,giusto?

Grazie!!

Allegato: 07062011030 (Large).jpg
109,39 KB

Only Lambretta,please!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il certificato di storicità che ti rilasciano è valido per quel mezzo presente in foto e per il quale lo stai chiedendo, ogni variazione al mezzo per il quele è stato rilasciato il certificato deve essere comunicata.....
Non sono esperto in materia, ma suppongo che un motivo ci sia, e secondo me potrebbe saltare fuori in caso di una qualunque richiesta assicurativa, o passaggio di proprietà, in ogni caso se è reiscritta al PRA penso che ci rimanga
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora sono abbastanza più rigidi nell'esaminare le foto e, se c'è qualcosa che non li convince, chiedono un video di 3-5 minuti, senza pause, ed anche la visita fisica. Vedi tu.

Ciao, Gino

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me te la passerebbero, ma dopo un restauro conservativo, che quindi ti porterebbe via comunque tempo.
Io mi sono trovato nella tua stessa situazione con la mia Prima Serie, ma nel dubbio ho preferito restaurare.

M

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2011 :  12:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quoto GiPIRat e ribadisco VEDI TU!!!
Per il conservato avrai molta difficoltà a riverniciare in tinta (magari su campione) le parti ora fatte in blu.Monti due selle e pulisci dentro (magari smontandola tutta).
Se il colore del telaio è celeste iseo potrebbe anche passare..ma se è stata fatta bianco NO!(dalla foto non si capisce bene...confonde un pò).

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000