Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 info dell'orto vhst/phbh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2015 :  11:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gegioLI64

chi la dura la vince!!! in settimana nuova dopo il raduno degli insetti viandanti, ricominciano le prove!! duri come muli!!

Anonima Scooterboy Siena

Grande gegio!!! Conto su di te

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2015 :  11:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci siamo! dopo anni di giramenti di P***E, sembrerebbe che sono riuscito, anche grazie ai vostri consigli, a trovare una ottima configurazione. sul mio mugello 186 adesso vado alla grande con Ugello per polverizzatori tipo dell'orto PHBL (quello con la semicurva che si vede nel venturi più bassa/magra) , polverizzatore AQ264 con Spillo D49 ultima tacca alta, getto max 110 e min S38, filtro in spugna MB o Filtro con manicotto in gomma di TS.
la lambretta ai bassi è sempre appena appena grassa ma l'erogazione è bella progressiva, 0 vuoti e detonazioni come avevo prima! la caratteristica di questo carburatore è l'entrata in coppia quando sembra che la lambretta sia già a manetta. per scrupolo proverò anche polverizzatore AQ265 e Spillo d44... vi tengo aggiornati ma penso ci siamo!

Anonima Scooterboy Siena
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000