Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiave 217 seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2011 :  19:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è appena stato a casa mia un amico con una 125 Li 2° serie (seconda).
Il blocchetto chiave del "bauletto" porta il numero 217 e casualmente la mia terza serie ha lo stesso numero ma la chiave non è assolutamente quella.
E' possibile che la 217 della 2° serie fosse diversa da quella della 3° ?!?!?
Se si...qualcuno ce l'ha mica eventualmente da duplicare?!?

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2011 :  19:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ce la dovrei avere io da duplicare, stasera guardo e ti dico

comunque anche io la 217 l'ho trovata su una 3 serie, piu specificatamente su due dl una 125 ed una 150

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2011 :  19:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspetta....io la 217 ce l'ho per la mia terza serie....ma serve al mio amico per la sua SECONDA serie!

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2011 :  20:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambrett-Pippi

aspetta....io la 217 ce l'ho per la mia terza serie....ma serve al mio amico per la sua SECONDA serie!

e allora?

mica cambia niente!

cmq se la vuoi, te la faccio fare e te la spedisco

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2011 :  08:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, chiedevo conferma che tu avessi la 217 per la seconda serie e non per la terza!

la chiave 217 della terza serie NON entra neppure nel blocchetto 217 della seconda serie!

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2011 :  08:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki....trovata poi? è la 217 ?

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2011 :  11:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si la 217 ce l'ho, ti mando una mail cosi ci mettiamo d'accordo

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2011 :  12:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, attendo mail : la giro poi al mio amico così vi mettete d'accordo : e speriamo che sia davvero diversa dalla mia per terza serie...perchè se no significa che il blocchetto del mio amico marchiato 217...è un aborto!

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2011 :  12:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired
e allora?

mica cambia niente!

cmq se la vuoi, te la faccio fare e te la spedisco

ma...è chiaro il concetto che la copia io la potrei fare della mia...ma la mia è per TERZA serie e NON VA BENE SULLA SECONDA serie del mio amico?

qualcuno ha mai avuto/fatto questa esperienza con lambrette di amici?

comunque miki direi che si può rischiare, visto che non è che si parla di capitali...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000