Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Avete mai visto una lambretta simile???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2011 :  11:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Volevo sapere se qualche volta avete visto una lambretta a 3 ruote! io poco fa non ci credevo..... questi inglesi sono una roba da pazzi!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=250302184984313&set=a.250292651651933.79296.100000135990168&type=1&theater

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2011 :  11:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
matti matti
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2011 :  12:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai non ha quasi più nulla a che fare con una Lambretta ma a me piace. Mi sembra ben fatta. Simo, la vedrei ideale per il tuo vicepresidente che ama le comodità ahahahhah
Marino

effepi
Nuovo

Salerno - SA
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2011 :  12:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Veramente io ho visto ben altro!!!

Ricordo che negli anni '80 nel paddock dell'autodromo di Vallelunga girava una Lambretta (non ricordo bene se addirittura bimotore) che aveva il posteriore costituito da due distinti carter trasmissione che si muovevano indipendentemente l'uno dall'altro.

In fondo era abbastanza semplice visto che i fulcri di motore e sospensione possono essere montati in asse

Era un pò il concetto delle sospensioni che attualmente è sul Piaggio MP3, che però lo ha all'anteriore.

Mi sembra che la realizzazione fosse di un meccanico di Sorrento e almeno a basse velocità mi sembrava funzionasse bene !!!

Sarebbe bello avere qualche notizia in più , meglio ancora qualche foto !!!

Speriamo

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2011 :  12:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era su Scootering, è di un ragazzo inglese che ha problemi di mobilità (protesi ad una gamba, se non ricordo male)

Motore di un quod Honda 400 4T o robe così

Secondo me è ben fatta, bisogna vedere poi quanto tenga la strada

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2011 :  13:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MARZIAN!!!!Che figata!!!!

-SX 200-

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2011 :  21:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io direi che fa ca...e!!!

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000