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lambre89
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Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 lug 2011 :  09:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premettendo che devo ancora guardare, il problema è questo.
vanno tutti i fari ant compresi abb. anab. clacson & Co. insomma
il faro post si accende solo con lo stop del freno come mai???

sarà un problema di contatti con portalampada?cavi?
se si accende lo stop perchè non va il faro "fisso"??
da dove posso incominciare a cercare il problema

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2011 :  10:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto guarda le massa del portalampade posteriore e poi
indicaci per quale mezzo stai chiedendo consiglio?

Ciao da Gigi.
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lambre89
Junior


Darfo - BS
Italy


98 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 lug 2011 :  10:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la massa è collegata(anche perchè se no non andrebbe lo stop giusto???)
che brutta cosa gli impianti elettrici!



Parlo di lambretta sx 150
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2011 :  15:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho guardato lo schema:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_126_EL.pdf
Un inconveniente che possa causare il sintomo da te descritto potrebbe essere che il filo rosa e il nero si tocchino tra loro, nel cablaggio o più facilmente dietro al portalampade.
Infatti, in caso di corto tra i due fili, la corrente che accenderebbe la luce di posizione è insuficiente per accendere contemporaneamente entrambi i filamenti della lampadina 5+21 farebbero 26Watts, ben oltre dei 5W che si aspetta.
Mentre la corrente che è generata per lo stop ce la fa ad accendere sia il filamento da sia quello da 21 che quello da 5W, da 21 a 26 fa poca differenza.
Come si comporta la luce di posizione anteriore nelle varei posizioni della chiave?

Ciao da Gigi.
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