premettendo che devo ancora guardare, il problema è questo. vanno tutti i fari ant compresi abb. anab. clacson & Co. insomma il faro post si accende solo con lo stop del freno come mai???
sarà un problema di contatti con portalampada?cavi? se si accende lo stop perchè non va il faro "fisso"?? da dove posso incominciare a cercare il problema
Ho guardato lo schema: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_126_EL.pdf Un inconveniente che possa causare il sintomo da te descritto potrebbe essere che il filo rosa e il nero si tocchino tra loro, nel cablaggio o più facilmente dietro al portalampade. Infatti, in caso di corto tra i due fili, la corrente che accenderebbe la luce di posizione è insuficiente per accendere contemporaneamente entrambi i filamenti della lampadina 5+21 farebbero 26Watts, ben oltre dei 5W che si aspetta. Mentre la corrente che è generata per lo stop ce la fa ad accendere sia il filamento da sia quello da 21 che quello da 5W, da 21 a 26 fa poca differenza. Come si comporta la luce di posizione anteriore nelle varei posizioni della chiave?