Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema alla freccia vespa px
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2011 :  12:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una vespa px 125 del 78 che uso tutti i giorni, se metto la freccia destra mi lampeggia anche il faro posteriore mentre se metto la freccia sinistra questo non succede. La vespa ha l'accenzione a puntine

italian style, lambretta lovers

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 lug 2011 :  14:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un problema di contatti! se ti servono gli schemi elettrici del PX dimmi che te li mando
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18312 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2011 :  14:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli schemi sono disponibili anche nella notrs sezione tecnica: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_237_EL.pdf
Con le luci si posizione (o stop) accesi si accende la freccia destra?

Ciao da Gigi.

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2011 :  15:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si le luci funzionano bene tutte, ma se metto la freccia di destra mi lampeggia anche il faro posteriore cosa che se metto la freccia di sinistra non accade

mi succede sia se metto il faro anteriore alto che se lo metto di posizione

lo stop invece non lampeggia

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 lug 2011 :  15:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
coem si vede dallo schema, il filo della freccia DX, marrone, nella morsettiera è accanto al filo giallo che va al devio luci! potrebbe essere proprio lì un contatto, non te lo fa con la sinistra perchè il cavo verde è una posizione più in là

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2011 :  15:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci guardo subito! grazie tante..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000