Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio contakm d150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

motorhead
Nuovo

Pisa - PI
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2011 :  23:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno mi puo' aiutare sul montaggio del cavo conta km...ho quello di caxxlambr ma non mi arriva, Sembra corto...dove lo devo fare passare???
..l'altro problema e l'inserimento al contakm..il quadrello del vcavo è piu' piccolo del quadrello che si trova sul contakilometri ...che ci posso fare?

graziee.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2011 :  23:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma hai l'attacco alla ruota anteriore o posteriore?Hai preso il kit? se è quello da te descritto dovrebbe essere per ruota anteriore...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

motorhead
Nuovo

Pisa - PI
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2011 :  23:43:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ingranaggio per ruota posteriore e poi il cavo, che dovrebbe essere sempre per il posteriore...almeno che non esistano due lunghezze?
pero' il tachimetro c'era già..è un veglia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000